BDS Bici della settimana #334: la Knolly Warden di Koroviev

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Weeee koro. La bici in se non mi fa impazzire, quel verde però e spettacolare. Non per niente ho preso tutta la linea endura verde foresta, casco incluso. Bel lavoro, usala bene, intendo sbatterla da per tutto, rigarla, strisciandola sulle roccie.... :°°(:
 
  • Haha
Reactions: rovert and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Weeee koro. La bici in se non mi fa impazzire, quel verde però e spettacolare. Non per niente ho preso tutta la linea endura verde foresta, casco incluso. Bel lavoro, usala bene, intendo sbatterla da per tutto, rigarla, strisciandola sulle roccie.... :°°(:
Più di uno mi ha detto che trovava la Propain più bella. Secondo me dal vivo è più bella, le mie foto sono davvero scandalose :smile: Ci sono già i primi graffi, io la pulisco a secco grattando via il fango pietrificato :-|
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Più di uno mi ha detto che trovava la Propain più bella. Secondo me dal vivo è più bella, le mie foto sono davvero scandalose :smile: Ci sono già i primi graffi, io la pulisco a secco grattando via il fango pietrificato :-|
x pulirla a fondo ti consiglio.. paglietta di ferro e cartavetrata grana 80.. :smile:
 
  • Haha
Reactions: rovert and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
x pulirla a fondo ti consiglio.. paglietta di ferro e cartavetrata grana 80.. :smile:
Sono abituata con la vecchia che era sverniciata. Comunque tra un po si comincia a cadere ei graffi saranno l'ultima preoccupazione.
Sotto l'obliquo ho messo il sas-tec per quando il telaio impatta direttamente :-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Classifica mensile dislivello positivo