News YT presenta la gamma 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Avete o hanno fatto confusione con le immagini.
La Jeffsy Pro Race Comp 29" ha la foto della Decoy Pro Race (e-bike)
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
quindi, per noi che amiamo il volgare allu, solo 1 allestimento base, se si vuol parlare di decesso.......
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Di anno in anno più vedo le nuove gamme di un pò tutte le case più sono felice di aver preso la Trance 1 del 2018 (ommioddio è una 27,5", scandalo!!) aveva pure cerchi in carbonio che prontamente hanno tolto dalla versione 2019 :-?:
Se mai un giorno, moooooolto lontano, deciderò di cambiare biga mi prenderò solo il telaio e la allestirò come mi pare... se l'andazzo è questo converrà sotto ogni aspetto.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.808
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma cosa cambia con quelle dell'anno scorso? solo la trasmissione a 12? geometrie?

Grazie!
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Capisco il puntare sul carbonio ma mantenere solo un allestimento su tutta la gamma in alluminio ad un prezzo introno ai 2k mi sembra una scelta di mercato molto precisa, si punta ad una utenza evoluta che cerca mezzi di un certo livello escludendo i meno pretenziosi
che cercano una bici tutto-fare senza spendere un capitale anche a scapito di qualche soluzione tecnica non proprio all'avanguardia.
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.117
589
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Le versioni in alluminio le hanno sempre vendute bene, ancor più bene le edizioni speciali. Siamo solo all'inizio, ad esempio è molto probabile che la versione alu della nuova Jeffsy venga presentata un po' più in là.
 

McFrank

Biker novus
2/1/17
37
9
0
Livorno
Visita sito
Bike
Scott scale 80 (2012)/Ragley Big Wig (2017)/Propain Tyee al (2020)
Mi dispiace dirlo, ma YT si è livellata con altri marchi che offrono bici anche piuttosto costose con componenti di bassa gamma. Rispetto agli anni passati i montaggi sono molto scaduti soprattutto sulle versioni di accesso sia in alluminio che in carbonio. Da affezionato YT ci sono rimasto male, hanno perso la caratteristica che li distingueva dalla maggior parte degli altri produttori
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
belle.
ma scusate, non avevate detto che le 27.5 erano morte? Catalogo 2020 ed esistono ancora:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però che è una versione da 29 te lo scrivono chiaramente , mentre la 27,5 devi andare a leggerti le specifiche ! A morire per ora è solo la scritta 27,5 ( che in realtà non è mai stata apposta) ma il formato resiste , bisognerà poi vedere a fine stagione cosa diranno le vendite se 29 o 27,5 ? Sarebbe interessante sapere le loro previsioni e la percentuale di telai fatti produrre in un formato piuttosto che l'altro ?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
A livello estetico mi piaceva di più la gamma dello scorso anno.
Ad ogni modo i prezzi mi sembrano sempre molto concorrenziali.
Anche se i modelli non sono confrontabili "alla pari" (ma sono le bike che piacciono a me e che, se dovessi mai prendere un 29, prenderei in considerazione), ad esempio:

- CAPRA pro-race (tutto Fox Kashima e X01): 5.500€.
- PIVOT firebird 29 pro X01 (montaggio similare): 9.500€.
- YETI sb150 T3 (più o meno siamo la..): 8.600$.
- SANTA CRUZ megatower 29: 9.500$.
- IBIS ripmo X01: 8.300$.

Ce ne vengono quasi due...

DON
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Capisco il puntare sul carbonio ma mantenere solo un allestimento su tutta la gamma in alluminio ad un prezzo introno ai 2k mi sembra una scelta di mercato molto precisa, si punta ad una utenza evoluta che cerca mezzi di un certo livello escludendo i meno pretenziosi
che cercano una bici tutto-fare senza spendere un capitale anche a scapito di qualche soluzione tecnica non proprio all'avanguardia.
Sarà una mia opinione, ma penso che a conti fatti a loro costi di più far produrre un telaio in lega di alluminio piuttosto che in "carbonio" , o perlomeno c'è più guadagno a vendere i mezzi ai prezzi del carbonio piuttosto che dell'alluminio !
 

Classifica mensile dislivello positivo