News Mi hanno jammato l'Ebike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella iniziativa....

@marco fai delle tracce musicali da scaricare belle potenti....le mettiamo nei nostri video!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
quando @Church , a cui sanguinano in fretta le orecchie, va a casa posso suonare al volume che voglio, la sede è in mezzo al bosco (non è casa mia)
@marco Ma sanguinamenti a parte ( che a noi metallari, da veri duri, ci fanno un baffo) con che testata usi le cassettone Marshall? Sempre col TERROR?
Scusate l'OT ma tutta la discussione mi sembra OT(ogni tanto ci vuole)
 

Chiset

Biker serius
22/1/18
201
152
0
quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
@marco Ma sanguinamenti a parte ( che a noi metallari, da veri duri, ci fanno un baffo) con che testata usi le cassettone Marshall? Sempre col TERROR?
Scusate l'OT ma tutta la discussione mi sembra OT(ogni tanto ci vuole)
Condivido, anche se non sono metallaro.
si potrebbero usare come sottofondo al sito, se non costa troppo di diritti ed è fattibile.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Condivido, anche se non sono metallaro.
si potrebbero usare come sottofondo al sito, se non costa troppo di diritti ed è fattibile.
il metal è solo una delle mie tante passioni musicali e forse oramai quella più residuale ; ) Ma mi piace sempre parlare di strumenti e di strumentazione... Anche in un forum di bici!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco Ma sanguinamenti a parte ( che a noi metallari, da veri duri, ci fanno un baffo) con che testata usi le cassettone Marshall? Sempre col TERROR?
Scusate l'OT ma tutta la discussione mi sembra OT(ogni tanto ci vuole)

il marshall è una reminiscenza degli anni '80, non lo uso più ormai. Però arreda bene l'ufficio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giorgiocat

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Condivido, anche se non sono metallaro.
si potrebbero usare come sottofondo al sito, se non costa troppo di diritti ed è fattibile.

devo prima attrezzarmi per portare una qualità di suono decente dall'ampli al computer, ma a breve risolvo.
Intanto sto preparando la puntata di venerdì prox

@ymarti
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
devo prima attrezzarmi per portare una qualità di suono decente dall'ampli al computer, ma a breve risolvo.
Intanto sto preparando la puntata di venerdì prox

@ymarti
beh microfona l'ampli... beh certo ti serve una scheda audio decente( ma credo tu sia attrezzato) per far entrare il microfono, oppure se sulla scheda hai un'entrata instruments puoi entrare con la chitarra o l'uscita pre dell'ampli (direi), io faccio così (RME fireface 800, scheda vecchia , ma di alto livello)
 

Classifica mensile dislivello positivo