News Chiodi anti-biker su un sentiero a Valeggio sul Mincio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Sono più che sicuro dell'integrale idiozia che affligge i cervellacci di moltissimi bikers e probabilmente tanti proprietari terrieri saranno esasperati dai predetti deficienti. Detto questo sono anche certo della dilagante imbecillità, il che crea un mix esplosivo... mi aspetto che prima o poi succederà qualcosa di veramente grave e magari a pagarne lo scotto sarà purtroppo qualche ciclista coscenzioso.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Chiodi su quei sentieri, fil di ferro tirato su sentieri qui in zona... mamma mia che situazione...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Comunque per stare sul realistico: se la proprietà è privata e si tratta di campi e non di un sentiero, mi sembra facile la soluzione, ovvero passare altrove.
Mi viene anche da chiedermi cosa ci fa una mtb in mezzo si campi coltivati...
Se invece si tratta di un sentieri nel bosco mi sembra strano che gli agricoltori abbiano da dire, cosa disturbi la raccolta del fogliame per le bestie?
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo_02

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
---messaggio eliminato dal moderatore---
Hai studiato a Oxford o a Cambridge?...viviamo in uno stato di diritto, se una persona viola una proprietà privata (e in questo caso è da verificare) non dà il diritto di risolvere in questo modo...quella zona è frequentata nei weekend da famiglie, se si fa male qualcuno? Dai sta tranquillo e vai a pedalare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Quella zona di Verona è frequentata da chi fa xc, probabilmente usano i campi come trasferimento. Però come detto sopra non da il diritto di farsi giustizia da soli...poi questa è una mia opinione opinabile.
Sono d’accordo. È che io per carattere guardo sempre oltre, alla soluzione... che mi sembra palese: passare altrove
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si può dare xc (meglio di no, ma se proprio devono :mrgreen: ) anche senza passare nei campi e rompere le palle agli agricoltori.
La cosa dei chiodi è un comportamento criminale che può avere conseguenze gravissime, ma non credo che vi siano arrivati senza alcun avvertimento. Saranno stati presi a male parole e inseguiti con la forca almeno una volta, no? :smile:
Comunque se ci fossero gli agricoltori all’ascolto oppure riuscire a contattati sarebbe apprezzabile un contributo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Si può dare xc (meglio di no, ma se proprio devono :mrgreen: ) anche senza passare nei campi e rompere le palle agli agricoltori.
La cosa dei chiodi è un comportamento criminale che può avere conseguenze gravissime, ma non credo che vi siano arrivati senza alcun avvertimento. Saranno stati presi a male parole e inseguiti con la forca almeno una volta, no? :smile:
Comunque se ci fossero gli agricoltori all’ascolto oppure riuscire a contattati sarebbe apprezzabile un contributo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Occhio che l'articolo non dice che si passa abusivamente su fondi privati
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and p84

mandrake52

Biker novus
21/5/08
14
2
0
mantova
Visita sito
Conosco molto bene quelle zone che frequento normalmente anche se sono di Mantova, ci sono sentieri e boschetti bellissimi da pedalare con salite e discese, guarda caso i percorsi partono principalmente dal cimitero (almeno quelli che conosco) come riportato nell'articolo.
Cosa sia frullato nella testa del deficente di turno non si sà, c'ha messo anche dell'impegno per costruire quelle bande, posso solo ipotizzare dato che i sentieri attraversano colline adibite a coltivazione dell'uva (Custoza e Bardolino) a qualcuno dia fastidio che si passi fra i loro vigneti, per fare chiarezza non c'è nessun cartello che indichi proprietà privata sui sentieri o strade carrarecce, mah.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Gesti del genere non si possono giustificare in alcun modo, anche volendo comprendere le motivazioni dei proprietari di quei terreni.
 

Classifica mensile dislivello positivo