News Noga Korem vittima di uno sfortunato incidente

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Quando si va al molino , ci si infarina, c'è poco da fare, capita, il dispiacere è farsi molto male come è capitato a lei
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.159
2.871
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mi chiedo solo il perché non si faccia una ricognizione del percorso prima del riscaldamento, tutto sommato è andata molto bene, auguri di pronta guarigione.

Concordo, se poi sono trail che non hai mai fatto la prudenza non è mai troppa, anche se sei un manico di enduro o xc (vero Jolanda?)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.796
17.901
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi chiedo solo il perché non si faccia una ricognizione del percorso prima del riscaldamento, tutto sommato è andata molto bene, auguri di pronta guarigione.

in teoria quella parte è piatta ed è il finale della discesa. L'ho fatta a dicembre, però con le guide che ci hanno messo in guardia dal tubo.
Mi viene il dubbio che fosse la prima del gruppo, e quando hai dietro di te gente come Maes di sicuro non vai piano.
 

dobolo

Biker novus
20/5/13
34
39
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2, Cannondale Slate, Salsa Mariachi
Azzo che botta...... un cartello? una mano di vernice? un qualcosa che indichi che c'é un problema per chi ci passa in bici a tutta....... certo che anche chi organizza o decide che il prorpio team vada ad allenarsi in una location o un altra " dovrebbe " controllare per eviare di " perdere " i propri rider : (
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
in teoria quella parte è piatta ed è il finale della discesa. L'ho fatta a dicembre, però con le guide che ci hanno messo in guardia dal tubo.
Mi viene il dubbio che fosse la prima del gruppo, e quando hai dietro di te gente come Maes di sicuro non vai piano.

Innanzitutto una premessa: massima vicinanza a Noga, con l'augurio che si riprenda come e più di prima al più presto.
Prendo spunto, tuttavia, da questa testimonianza di Marco, per invitare ad una riflessione che ci aiuti a ritornare tutti un pò più coi piedi per terra.
Immaginiamo per un attimo di uscire dal nostro ruolo di guerrieri invincibili a due ruote del terzo millennio e chiediamoci: ma prima di buttarsi giù a capofitto per una montagna, non è conveniente fare una ricognizione?
Si evitano brutte sorprese... e peraltro questo tubo, a quanto pare, non era neppure una sorpresa.
Essere spericolati ha per me un limite, anche molto basso, data la mia età...
Ragazzi, la pelle è una!!!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.296
1.585
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
zio billy l'ho centrato pure io quel tubo!!! Alla sera il sole ti tramonta perfettamente negli occhi, è praticamente impossibile vederlo se non sai che c'è! In realtà basterebbe alzarlo con una manciata di sassi (che sicuramente non mancano in quella zona).
Che stecca poreta, io per fortuna l'ho preso fisso nella spalla mentre cercavo di fermarmi!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.296
1.585
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Innanzitutto una premessa: massima vicinanza a Noga, con l'augurio che si riprenda come e più di prima al più presto.
Prendo spunto, tuttavia, da questa testimonianza di Marco, per invitare ad una riflessione che ci aiuti a ritornare tutti un pò più coi piedi per terra.
Immaginiamo per un attimo di uscire dal nostro ruolo di guerrieri invincibili a due ruote del terzo millennio e chiediamoci: ma prima di buttarsi giù a capofitto per una montagna, non è conveniente fare una ricognizione?
Si evitano brutte sorprese... e peraltro questo tubo, a quanto pare, non era neppure una sorpresa.
Essere spericolati ha per me un limite, anche molto basso, data la mia età...
Ragazzi, la pelle è una!!!
non puoi fare una ricognizione, sei su un trail che farai forse 1 sola volta in tutta la vacanza, o comunque non si può sempre avere il controllo di tutto. Shit happend.
Questo è solo una delle tante insidie che puoi incontrare in un trail girando lontano da casa!
 

Classifica mensile dislivello positivo