News Il rider più giovane di YT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La mia advanced 2017 usata... Stavo per prendere la spectral.... Comunque sono abbastanza lontano dallo sfruttarla al meglio
Bella anche la tua, mi tentava il carbonio poi x il mio utilizzo non mi sono fidato
Io avevo la spectral non ultimo modello poi ceduta a lui x la mia Reign adesso appunto con reign pure lui.... Be anche io sono lontano dallo sfruttamento migliore ma mi diverto assai
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Io avevo la spectral non ultimo modello poi ceduta a lui x la mia Reign adesso appunto con reign pure lui.... Be anche io sono lontano dallo sfruttamento migliore ma mi diverto assai
Tu secondo me la sfrutti parecchio... Dico così a naso.

Comunque per ritornare in tema, il bello della Mtb, con la sua fatica, i sui giri di scoperta, la natura e la crescita tecnica e le riparazioni anche piccole, fa sentire TUTTI dei quindicenni. Credo sia questa la particolarità di questo sport/hobby
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tu secondo me la sfrutti parecchio... Dico così a naso.

Comunque per ritornare in tema, il bello della Mtb, con la sua fatica, i sui giri di scoperta, la natura e la crescita tecnica e le riparazioni anche piccole, fa sentire TUTTI dei quindicenni. Credo sia questa la particolarità di questo sport/hobby
Mmmmm.... a agosto mi sono sfracellato la spalla e i legamenti del braccio e devo dire grazie a mio figlio che è stato più forte di me a 14 anni mi a scortato per 1 km in discesa tenendomi il braccio a penzoloni e portandosi giù 2 bike a Livigno, ancora adesso mi fa male e quindi freno di più e sfrutto di meno... Ma ci sta ho paura adesso un po'...
Comunque la seconda parte che hai detto ci hai preso in pieno...... Grande

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Mmmmm.... a agosto mi sono sfracellato la spalla e i legamenti del braccio e devo dire grazie a mio figlio che è stato più forte di me a 14 anni mi a scortato per 1 km in discesa tenendomi il braccio a penzoloni e portandosi giù 2 bike a Livigno, ancora adesso mi fa male e quindi freno di più e sfrutto di meno... Ma ci sta ho paura adesso un po'...
Comunque la seconda parte che hai detto ci hai preso in pieno...... Grande

:prost:
Ti teneva il braccio e portava due bici?
Dovrebbero mettere per la croce rossa un video motivazionale di tuo figlio:-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ti teneva il braccio e portava due bici?
Dovrebbero mettere per la croce rossa un video motivazionale di tuo figlio:-|
Giuro... io a 44 piangevo dal male e sono uno che non piange facilmente, mi ha levato il casco, la pettorina e tranquillizzato....
Ha portato giù la sua bici è risalito a piedi poi con la mia bike e mi teneva me che sbarellavo dal male. Giuro ancora adesso mi viene la pelledoca a pensare che un ragazzino e stato un adulto in tutto....
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Giuro... io a 44 piangevo dal male e sono uno che non piange facilmente, mi ha levato il casco, la pettorina e tranquillizzato....
Ha portato giù la sua bici è risalito a piedi poi con la mia bike e mi teneva me che sbarellavo dal male. Giuro ancora adesso mi viene la pelledoca a pensare che un ragazzino e stato un adulto in tutto....
Spettacolo!!
 

Classifica mensile dislivello positivo