News Coronavirus: vietato fare sport all'aperto in diverse regioni italiane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.224
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
In Trentino :
"Le passeggiate vanno fatte in prossimità delle abitazioni, lo stesso vale per le bici: anzi, le ciclabili da domani (oggi per chi legge) saranno chiuse", ha detto il governatore.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anche in Sicilia ; da oggi e’ vietato espressamente fare attività motoria all’aperto . Non c'è più niente da interpretare finalmente .

chi interpretava erano i panzoni da divano. Tutti gli altri leggevano i decreti e capivano che lo sport all'aperto era consentito evitando assembramenti e tenendo le distanze.
E adesso buona fortuna a non impazzire per un mese e più ai domiciliari mentre fuori è primavera. Vediamo però se i vecchietti escono ancora con qualche scusa.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.595
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
chi interpretava erano i panzoni da divano. Tutti gli altri leggevano i decreti e capivano che lo sport all'aperto era consentito evitando assembramenti e tenendo le distanze.
E adesso buona fortuna a non impazzire per un mese e più ai domiciliari mentre fuori è primavera. Vediamo però se i vecchietti escono ancora con qualche scusa.
Io non impazzisco di certo; di cose da fare tra casa e garage ne ho diverse e di panza nemmeno l’ombra .Piuttosto se una persona non regge per un po’ senza bici (che uscire per necessità o lavoro si può sempre ) mi sa che magari qualche problema lo ha davvero e non è la bici di certo!
Prima essendo LEGALE in punta di legge la discussione verteva sul fatto se fosse etico o meno e i post mi pare si siano sprecati. Tuttavia i non panzoni che LEGGEVANO I DECRETI potevano farsi il loro bel giro nel rispetto delle leggi .
Ora e’ ILLEGALE quindi almeno in sicilia non si esce e mi pare non ci sia più nulla da capire che piaccia o meno ; tutto qua .
Io so aspettare i tempi migliori .
 

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
In Veneto not yet. Ma ci pensano i sindaci-sceriffi dei vari comuni, compresi nelle loro funzioni, come fossero druidi. Cittadini trattati come bambini piccoli: "Se non vi comportate bene saremo ancora più restrittivi/cattivi". Più di così? È già tutto vietato... Presidenti di regione (io non li chiamo governatori), e uno straccio di mea culpa per tutti i soldi tolti al sistema sanitario ed alla formazione di personale sanitario in questi anni? Niente? Assunzione di responsabilità: ZERO. Complimentoni...
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
siamo arrivati a questa stregua perchè la gente che fino a ieri stava sul divano o nei centri commerciali ,adesso che gli è stato chiesto di stare in casa , sono diventati tutti runners , ciclisti ecc... personalemte non sono uscito in bici in questi giorni ma ero almeno consapevole di poter scegliere se farlo o meno , adesso non più , siamo obbligati a non poterlo fare, sempre per colpa di qualcuno che immagino sian gli stessi a cantare sul balcone , a rompegh i coioni ad altri che mantengono un pò di sobrietà in questi momenti tristi e nel rispetto di chi a perso i propri cari. inoltre l'assurdo è che se vai a far la spesa , stai fuori 2 ore in fila e una volta dentro , la gente si avvicina assembrandosi tutti nello stesso punto , (in prossimità delle offerte) e spesso senza mascheria, dovrebbero mettere dei controlli anche in queste situazioni altrimenti col cazzo che andrà tutto bene , forse al virus si
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
chi interpretava erano i panzoni da divano. Tutti gli altri leggevano i decreti e capivano che lo sport all'aperto era consentito evitando assembramenti e tenendo le distanze.
E adesso buona fortuna a non impazzire per un mese e più ai domiciliari mentre fuori è primavera. Vediamo però se i vecchietti escono ancora con qualche scusa.
stra condivido , ad ognuno le sue scelte se uscire o meno ma almeno la cosapevolezza di aver la possibilità di scelta , se farlo o meno, poi come sempre per colpa di qualcuno rimetton sempre tutti .
 

Classifica mensile dislivello positivo