News Coronavirus: stop completo allo sport all'aria aperta in Lombardia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E che si dovrebbe dire...''OBBEDISCO''!!
Grazie ad uno che nemmeno portava la mascherina durante i suoi comizi in rete...ne godrà qualcuno, un pò meno altri...e sicuramente grazie a questo, caleranno i contagi.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Per me han fatto bene.. Era da fare anche prima.. La gente che usciva dava un cattivo esempio.. Troppo comodo guardare solo il proprio interesse... Io ho i boschi a 200 metri da casa, ma il buonsenso deve avere la meglio sull'egoismo..
Speriamo la situazione si sistemi e potremo uscire di nuovo tutti.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Era da aspettarselo, visti i parchi più grossi pieni le domeniche scorse. Ma alla fine è nel nostro interesse.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Era da aspettarselo, visti i parchi più grossi pieni le domeniche scorse. Ma alla fine è nel nostro interesse.
Finalmente hanno già perso anche troppo tempo, anche io ho il sentiero in salita che porta nel nulla a 50 metri dal portone di casa ma rispetto le regole, lo avessero fatto tutti prima magari in Lombardia non eravamo a questo punto...
Però tutto va fermato in Lombardia non solo lo sport, TUTTO!!!!!
 

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
io sono per fortuna in una zona tra virgolette meno colpita (liguria) ho pensato già giorni fa fa che non era possibile continuare in questa maniera su uno che magari si sforza di mantenere le distanze altri fanno quello che gli pare e aggiungo una cosa malgrado che vivo di partita iva (se non lavori non guadagni) al contrario di tanti che come il mio operaio messi in ferie Quindi stipendiati vorrei che venisse fermato tutto per almeno 20 giorni lasciando aperto e operativo proprio e solo alimentari farmacie tutto il resto chiuso . anche perchè molti non si rendono conto che per colpa del ma non ho fatto nulla di male non ne usciamo più.
 
  • Mi piace
Reactions: franchi and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io sono per fortuna in una zona tra virgolette meno colpita (liguria) ho pensato già giorni fa fa che non era possibile continuare in questa maniera su uno che magari si sforza di mantenere le distanze altri fanno quello che gli pare e aggiungo una cosa malgrado che vivo di partita iva (se non lavori non guadagni) al contrario di tanti che come il mio operaio messi in ferie Quindi stipendiati vorrei che venisse fermato tutto per almeno 20 giorni lasciando aperto e operativo proprio e solo alimentari farmacie tutto il resto chiuso . anche perchè molti non si rendono conto che per colpa del ma non ho fatto nulla di male non ne usciamo più.
Azzo non lo capiscono in alto, ma perché?????
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per me han fatto bene.. Era da fare anche prima.. La gente che usciva dava un cattivo esempio.. Troppo comodo guardare solo il proprio interesse... Io ho i boschi a 200 metri da casa, ma il buonsenso deve avere la meglio sull'egoismo..
Speriamo la situazione si sistemi e potremo uscire di nuovo tutti.


Ecco esatto era da fare prima, mesi prima, quando Conte fu avvisato dai cinesi...ora è solo un correre ai ripari ...troppo tardi...ma troppo...che facciamo chiudiamo le stalle quando ormai i buoi son fuori? Quello che è certo e che non se ne uscirà velocemente pur restando tutti diligentemente a casina...
 
Ultima modifica:

passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
purtroppo siamo molto distanti dalla responsabilià che serve per risolvere questo problema c'è gente che arriva in liguria ancora adesso in piena notte pensando di aver risolto chissà cosa calcolando che anche qui no è che si balli dalla felicità e l'unica cosa sicura è stare a casa
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E che si dovrebbe dire...''OBBEDISCO''!!
Direi che sarebbe proprio il caso
Ecco esatto era da fare prima, mesi prima, quando Conte fu avvisato dai cinesi...ora è solo un correre ai ripari ...troppo tardi...ma troppo...che facciamo chiudiamo le stalle quando ormai i buoi son fuori? Quello che è certo e che non se ne uscirà velocemente pur restando tutti diligentemente a casina...
L'intervento è modulato sulla realtà italiana (certamente diversa da quella cinese) e complicato dall'idiozia di chi crede di svangarsela sempre grazie allo "stellone" italiano.
Noi ci metteremo di più, questo è sicuro. Lasceremo più morti sul campo, e anche questo è assodato.
Ma piano piano ne verremo fuori... ci vuole molta pazienza, ma ci vorrebbe soprattutto molta DISCIPLINA.
Termine di cui davvero pochi in Italia sembrano conoscere il significato
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.396
2.551
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Bene così ; era doveroso farlo dopo i numeri impietosi di questi ultimi giorni ?
Funzionerà ?? Nessuno può dirlo con certezza ; ma si deve tentare tutto in questi casi . Mal che vada qualche biker avrà perso un mese di uscite .
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bene così ; era doveroso farlo dopo i numeri impietosi di questi ultimi giorni ?
Funzionerà ?? Nessuno può dirlo con certezza ; ma si deve tentare tutto in questi casi . Mal che vada qualche biker avrà perso un mese di uscite .
Speriamo davvero, e il biker che ha perso la gamba se ne farà una ragione, sai che problema☺️
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Se fosse seguito a ruota da altre regioni, non sarebbe male.

No che "non sarebbe male" , dovrebbero farlo per precauzione.

La Raggi che spinge fuori la gente dal parco , nelle stradine di Napoli colmo di gente appiccicata che se ne va a zonzo...video di ieri e l'altro.

Sempre da capo , qui rintanati come ratti , altri posti a fare shopping , e allora che cazzo stiamo rintanati a fare qui in Lombardia.
 

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Tra le decisioni prese
- il divieto di assembramento nei luoghi pubblici (fatta salva la distanza di sicurezza di almeno un metro), punito con una ammenda fino a 5mila euro;
- la sospensione dell’attività degli Uffici Pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità;
- la sospensione delle attività artigianali non legate alle emergenze o alle filiere essenziali;
- la sospensione di tutti i mercati settimanali scoperti;
- la sospensione delle attività inerenti ai servizi alla persona;
- la chiusura delle attività degli studi professionali salvo quelle relative ai servizi indifferibili e urgenti o sottoposti a termini di scadenza;
- la chiusura di tutte le strutture ricettive ad esclusione di quelle legate alla gestione dell’emergenza. Gli ospiti già presenti nella struttura dovranno lasciarla entro le 72 ore successive all’entrata in vigore dell’ordinanza;
— il fermo delle attività nei cantieri edili: sono esclusi dai divieti quelli legati alle attività di ristrutturazione sanitarie e ospedaliere ed emergenziali, oltre quelli stradali, autostradali e ferroviari;
- la chiusura dei distributori automatici «h24» che distribuiscono bevande e alimenti confezionati;
- il divieto di praticare sport e attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente.

Restano aperti
- negozi di alimentari
- edicole
- farmacie e le parafarmacie
ma deve essere in ogni caso garantita la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.

Ai supermercati, alle farmacie, nei luoghi di lavoro, a partire dalle strutture sanitarie e ospedaliere, si raccomanda a cura del gestore/titolare di provvedere alla rilevazione della temperatura corporea.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, valgono le prescrizioni su distanziamento degli utenti contenute nelle due ordinanze regionali già in vigore.


-------------------------------------------------------------------

Tutto sto popò di roba , tabaccherie spalancate.....io proverei a chiuderle:D

La percentuale di omicidi che schizza :maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo