News Coronavirus: stop completo allo sport all'aria aperta in Lombardia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusatemi, non e' mia intenzione polemicizzare , e' solo una osservazione che lascia riflettere :
Dico, nessuno ha fatto nulla per evitare di essere imposti lo Stop da DPCM o quantomeno moltissimi non hanno rispettato quello che prima era stato richiesto in forma fiduciaria per scongiurare il peggio , un breve esempio ,siamo arrivati allo stop totale di tutte le attivita' non necessarie , ma leggo in maniera continuativa che ancora tantissimi qui sul forum ,sono intenti ad effettuare ordini di componenti per bici , STrafottendosene di quei poveracci (non in senso offensivo) di Fattorini dei corrieri che gli viene imposto ancora di lavorare per effettuare consegne di spedizioni a cazzum ingiustificate, allora che vada un plauso ad Amazon che ha scelto di garantire le consegne solo di beni indispensabili !
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Scusatemi, non e' mia intenzione polemicizzare , e' solo una osservazione che lascia riflettere :
Dico, nessuno ha fatto nulla per evitare di essere imposti lo Stop da DPCM o quantomeno moltissimi non hanno rispettato quello che prima era stato richiesto in forma fiduciaria per scongiurare il peggio , un breve esempio ,siamo arrivati allo stop totale di tutte le attivita' non necessarie , ma leggo in maniera continuativa che ancora tantissimi qui sul forum ,sono intenti ad effettuare ordini di componenti per bici , STrafottendosene di quei poveracci (non in senso offensivo) di Fattorini dei corrieri che gli viene imposto ancora di lavorare per effettuare consegne di spedizioni a cazzum ingiustificate, allora che vada un plauso ad Amazon che ha scelto di garantire le consegne solo di beni indispensabili !
Esatto e Amazon ha fatto bene, mi sa che chi ordina adesso paga subito ma aspetterà molto..... I corrieri a quanto pare scioperano giustamente(non tutti).
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Esatto e Amazon ha fatto bene, mi sa che chi ordina adesso paga subito ma aspetterà molto..... I corrieri a quanto pare scioperano giustamente(non tutti).
Confermo , difatti ho simulato un ordine ,conteneva uno articoli non necessari ed al momento di procedere al pagamento appare la scritta "Non si garantiscono i tempi di consegna" mentre l'altro con prodotti per l'igiene ti dava la consegna anche in 24h.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Certamente, gli effetti sono cumulativi, intendevo dire che da domani [o meglio da lunedì] dovremo comunque nuovamente conteggiare il canonico paio di settimane per osservare quanto questo ultimo [?] lockdown avrà avuto impatto.

Riguardo l'estero, a me fa molta paura l'UK https://www.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/f94c3c90da5b4e9f9a0b19484dd4bb14
Intendi nella realtà o quello che verrà sbandierato?
No perché se tra 2gg la curva si appiattisce già immagino le dichiarazioni :smile:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non penso proprio si appiattisce in 2 giorni, scusa ma pensi che la protezione civile spari cazzate? Ti chiedo non ho capito il tuo commento
I 2gg era per dire Barons, solo mi è chiaro come la spacceranno se sarà così.
La curva in orizzontale è quasi impossibile dire quando la vedremo dato che ormai il virus è stato portato ovunque, calerà magari (si spera...) qui da noi a breve perché ormai a fatto macelli, ma nel resto d'italia?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I 2gg era per dire Barons, solo mi è chiaro come la spacceranno se sarà così.
La curva in orizzontale è quasi impossibile dire quando la vedremo dato che ormai il virus è stato portato ovunque, calerà magari (si spera...) qui da noi a breve perché ormai a fatto macelli, ma nel resto d'italia?
Capito, il tempo perso non si recupera più..
 

caster79

Biker superis
21/3/08
305
35
0
Trento
Visita sito
Finalmente hanno già perso anche troppo tempo, anche io ho il sentiero in salita che porta nel nulla a 50 metri dal portone di casa ma rispetto le regole, lo avessero fatto tutti prima magari in Lombardia non eravamo a questo punto...
Però tutto va fermato in Lombardia non solo lo sport, TUTTO!!!!!

bravo se penso che seguo su Strava uno che abita in Lombardia e pur girando attorno a casa (come scrive lui) è riuscito a fare 50 km in centro abitato.
Almeno avessero la decenza di non postare nulla ma si aspettava i like che non sono arrivati questa volta, da parte di nessuno ,quando in genere ne prende parecchi.
 

Classifica mensile dislivello positivo