EpicTrail Nuova bike per giri epici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federico.g

Biker serius
19/11/14
209
35
0
Trento
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Una bella gratifica!! visto sto periodo,peccato che non la puoi strapazzare, almeno tu vedo che hai un pezzo di campagna da girarci attorno!!
 

crive83enduro

Biker popularis
13/9/12
77
50
0
40
Cassola
Visita sito
Bike
Radon SWOOP 10.0
Questo video non si può vedere, che noioso, che barba, che monotono...bla bla bla...
Carriera da mattatore delle scene cinematografiche!!!
COMPLIMENTI ==> scena finale del tuo video:rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Video molto bello, dall'arrivo dal cielo della bike alla strimpellata a mo di chitarra; esilarante il cambio di mtb tra vecchia e nuova e carino il "cigolio" tutte volte che usavi gli attrezzi in modalità accelerata
complimenti @steve-U e speriamo di poter ritornare presto sui trail
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
perchè hai preso Canyon? E' un accordo di sponsorizzazione o la scelta è dettata da altri motivi? Perchè di bici con giunto Horst ce ne sono a bizzeffe e lo Shapeshifter non mi sembra un vero valore aggiunto.
E soprattutto Danger Zone che tu conosci bene, tratta altri marchi...
 
  • Mi piace
Reactions: p84

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
gran bella mtb.
Visto ieri mattina il video su youtube, caricato da poche ora.
in questo periodo di isolamento grazie per avermi intrattenuto per una decina di minuti
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
BELLA.......bella.......BELLA....... bel video. Appena finita questa quarantena non vedo l''ora di acquistare la mia bici nuova ......e sarà una CANYON ...... intanto buon riding-giardino . E ocio ......
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Bello! Grande! XD

Mi stupisce come sei "grezzo" nel manovrare la MTB ... non per altro... io se sono a casa a farci manutenzione o qualsiasi cosa la tratto come se fosse di cristallo .... poi quando usciamo ho le precauzioni giuste ma la strapazzo per bene... te si vede che c'è l'hai proprio nel sangue di dominarla sempre e comunque XD
 

Classifica mensile dislivello positivo