News Nuova Guerrilla Gravity Gnarvana

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
È molto interessante! A partire dal telaio Revved, non credo che nessuna altra casa usi questa resina particolare giusto? Ci sono test di questo carbonio/lavorazione del carbonio? Se ho capito bene questa bici equivarrebbe a 6 modelli in 1 cambiando carro, modificando i leveraggi e la serie sterzo. è giusto? (Cambiando ovviamente forcella, ammortizzatore e ruote). Quindi perchè dare 6 nomi diversi ai modelli?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ma Revved è solo la tecnologia, che di nuovo a me sembra avere solo la disposizione automatica delle patch (tra l'altro tecnologia che molte aziende stanno andando mano a mano ad utilizzare)! ho cercato di capirne di più sul loro sito ma non menzionano il nome di questa fantomatica resina super resistente agli impatti.
Comunque vedendo il peso del solo telaio senza ammortizzatore mi viene da pensare che siano stati abbastanza in vantaggio di sicurezza con il dimensionamento del triangolo anteriore... pesa come un buon telaio in alluminio a questo punto!
 
Ultima modifica:

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
È molto interessante! A partire dal telaio Revved, non credo che nessuna altra casa usi questa resina particolare giusto? Ci sono test di questo carbonio/lavorazione del carbonio? Se ho capito bene questa bici equivarrebbe a 6 modelli in 1 cambiando carro, modificando i leveraggi e la serie sterzo. è giusto? (Cambiando ovviamente forcella, ammortizzatore e ruote). Quindi perchè dare 6 nomi diversi ai modelli?
No, sono solamente tre escursioni per la 29”.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Anche a me piace molto, mi è rimasta in mente appena vista.per me, lo ridico, per me, dal punto di vista estetico,una delle bici piu belle che ho visto.
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

Classifica mensile dislivello positivo