Report Il biker imbruttito dopo un mese di quarantena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
43
Vinago - Domodossola
Visita sito
Francamente, dopo ormai quasi 6 settimane di quarantena, faccio fatica ad apprezzare tutto...anche queste storielle.
La gente sempre piu' bacchettona, frustrata, so tutto io...alla tv non senti altro che MES, Salvini, Conte, tutto e il contrario di tutto...e nessuno che sappia prendere la decisione di fare le cose, con l'effetto che ieri è stato rilevato che, ieri, a MIlano, il 69 percento delle aziende erano aperte...giustamente se possono garantire le misure di sicurezza...
Ora, alla faccia del lockdown, siamo già ripartiti...ma siamo tutti in quarantena...fantastico...scusate lo sfogo, ma veramente c'è da piangere ormai
 

Coffeeman

Biker novus
19/6/19
39
48
0
62
In campagna
Visita sito
Bike
Xc500
Purtroppo nn ne veniamo fuori.. C'è la generazione anni 40 e prima metà del 50 che se ne fotte totalmente salvo poi intasare ospedali e cimiteri. Le piazzette son piene di questi rincoglioniti che nn rispettano nessuna regola se nn quelle delle gambe sotto il tavolo alle 12..per poi urlare se un ragazzino fa un giretto in bicicletta in paese xche nn ne può più. All'alba delle mie 60 primavere speravo in maggiore ragionevolezza ed esempio dagli anziani.. Più anziani di me.. Mi hanno deluso..
Nn hanno collaborato e come sempre buoni però a lamentarsi delle pensioni di cui hanno usufruito lavorando la metà degli anni che toccherà lavorare ai loro nipoti.. E nn pensando che il loro comportamento allunghera i tempi ed aumenterà la frustrazione di tutti.. Specie dei ragazzi a casa senza tutele e senza stipendio.. Lo Stato latita ma questi nn ci stanno aiutando. Ed allora un bel
Vaffanculo
 

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
Francamente, dopo ormai quasi 6 settimane di quarantena, faccio fatica ad apprezzare tutto...anche queste storielle.
La gente sempre piu' bacchettona, frustrata, so tutto io...alla tv non senti altro che MES, Salvini, Conte, tutto e il contrario di tutto...e nessuno che sappia prendere la decisione di fare le cose, con l'effetto che ieri è stato rilevato che, ieri, a MIlano, il 69 percento delle aziende erano aperte...giustamente se possono garantire le misure di sicurezza...
Ora, alla faccia del lockdown, siamo già ripartiti...ma siamo tutti in quarantena...fantastico...scusate lo sfogo, ma veramente c'è da piangere ormai

concordo, purtroppo più mi sforzo di capire come stanno ragionando (se lo fanno) più mi viene il nervoso. capisco che non si può tenere chiuso tutto per dei mesi, perchè ok la salute ma poi se ci ritroviamo con ditte chiuse e persone in mezzo alla strada (più di quante ce ne sono già) i problemi sarebbero enormi sotto una altro punto di vista. Detto questo non capisco perchè se posso andare a lavorare in mezzo a 300 persone provenienti da ogni dove (2 risultate positive) non posso fare un giro da solo in mtb in mezzo a un bosco dove se va male incontro 5 persone in una giornata e in ogni caso sono quasi sicuramente a più di un metro e solo nel momento in cui ci incrociamo
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
.... io ho pensato di venire al lavoro in bici ( si sono un fortunato che lavora anche in quarantena ) ma poi per la paura e il senso di colpa ho rinunciato.
PS la prima ad additarmi è stata mia moglie: Vuoi andare al lavoro in bici? sei matto!!! :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo Oddo

Classifica mensile dislivello positivo