News IZZO: la nuova trail bike di YT

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Per chi come me é già su questo tipo di bici ( trail leggera 130/130 ) con questa Izzo siamo vicini alla perfezione.
Finalmente ci siamo riavvicinati a pesi, larghezze manubri, sezione pneumatici umani!
Per renderla perfetta avrei messo:
- cerchi con sezione 25-26mm per scendere ancora di peso, tanto non ha senso montare oltre i 2.4
- trasmissione Shimano ( eh si sono un fanboy )
- ammo+fork con remoto 3 posizioni
- e almeno un'opzione di colore un po' piu' acceso...
comunque spettacolo
Concordo x cerchi da 25mm canale e blocco 3 posizioni x ammo e forca...io l ho ed è comodo .
Per trasmissione benissimo eagle , colore nero opaco con sospensioni kashima...top.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
concordo con chi nota che la differenza reale di prezzo tra YT e altri tradizionali marchi venduti in negozio si è assottigliata, così come già avvenuto con Canyon.

ormai l'unico marchio online che davvero come prezzo fa la differenza a mio avviso è Radon. e gli ultimi modelli mi piacciono molto!
 
Ultima modifica:

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
concordo con chi nota che la differenza reale di prezzo tra YT e altri tradizionali marchi venduti in negozio si è assottigliata, così come già avvenuto con Canyon.

ormai l'unico marchio online che davvero come prezzo fa la differenza a mio avviso è Radon. e gli ultimi modelli mi piacciono molto!
sui modelli di gamma medio-bassa sí, la convenineza nell'ultimo paio di anni è venuta un pó meno (piú che altro per l'abbassamento di qualitá di alcuni componenti). Invece sulla gamma medio-alta o sui top le varie case online secondo me sono ancora in forte vantaggio sul rapporto qualitá/prezzo
 

P910i

Biker popularis
8/8/12
90
8
0
Netherlands
Visita sito
sui modelli di gamma medio-bassa sí, la convenineza nell'ultimo paio di anni è venuta un pó meno (piú che altro per l'abbassamento di qualitá di alcuni componenti). Invece sulla gamma medio-alta o sui top le varie case online secondo me sono ancora in forte vantaggio sul rapporto qualitá/prezzo
su questo siamo d'accordo ma su questa cifra cosa possiamo trovare dei blasonati?
 

Classifica mensile dislivello positivo