News Rider simpaticus o expertibus? I nostri nuovi abbonamenti su Youtube!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdomini

Biker serius
1/10/11
207
57
0
Ragogna - UD
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M Pro 2021
L'iniziativa mi sembra naturale, è giusto sostenere il lavoro prezioso che fate, ognuno nella misura che vuole, e non pretendere che tutto sia dovuto e gratis magari con la scusa che ci sono anche sponsor e pubblicità. Personalmente uso front xc per cui grandi possibilità di setting non ce ne sono, ma un contributo "simpaticus" ogni tanto lo darò volentieri.
 

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
allora con pay pal se avete il save money che apre l'altra schermata dovete aprire direttamente youtube dalla schermata del save money , se no vi da sempre errore
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.485
1.436
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Mi sono appena abbonato alla versione completa , molto probabilmente non riuscirò ad usare nulla perchè in ambito YouTube e social sono una pippa , ma il solo sostenervi in ciò che fate mi rende felice e mi fa sentire un pò più "intimo" . Se arriverà il cappellino tanto meglio , ma per il setting delle sospensioni la vedo dura proporre qualcosa di sensato per il mio mezzo ! Buon lavoro a tutti e a chi può in questi tempi .
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi sono appena abbonato alla versione completa , molto probabilmente non riuscirò ad usare nulla perchè in ambito YouTube e social sono una pippa , ma il solo sostenervi in ciò che fate mi rende felice e mi fa sentire un pò più "intimo" . Se arriverà il cappellino tanto meglio , ma per il setting delle sospensioni la vedo dura proporre qualcosa di sensato per il mio mezzo ! Buon lavoro a tutti e a chi può in questi tempi .

il cappellino arriva, devo solo trovare uno spallone che passi il confine :fifa:
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.485
1.436
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
il cappellino arriva, devo solo trovare uno spallone che passi il confine :fifa:
Non c'è problema , intanto ora lo userei solo per girare in cortile ! Come annunciavo la missione impossibile sarebbe ottenere indicazioni plausibili per le sospensioni del mio mezzo non proprio convenzionale ! ( poi considerate le mie doti ciclistiche sarebbe anche inutile , non so quanto capirei ed apprezzerei la differenza tra vari setting!) . Per ora mi accontento di augurarvi buon lavoro e sostenervi nei vostri bei video e servizi , tenete duro fin che potete sperando che non venga contagiata anche la Svizzera con la mentalità del tutti i biker a casa ! Buon lavoro e per chi può buone pedalate outdoor
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Mi sembra una iniziativa un po' di nicchia(ma comunque interessante),in quanto sono perplesso che dei neofiti (i quali hanno sicuramente bisogno di informazioni x come usare le sospensioni) chiedano setting x una XC30 oppure una RECON SILVER, una Markhor ecc. Anche se vorrei vederli Fabian o Jerome raidare con qlle.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
493
318
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Mi sembra una iniziativa un po' di nicchia(ma comunque interessante),in quanto sono perplesso che dei neofiti (i quali hanno sicuramente bisogno di informazioni x come usare le sospensioni) chiedano setting x una XC30 oppure una RECON SILVER, una Markhor ecc. Anche se vorrei vederli Fabian o Jerome raidare con qlle.

Un neofita con sospensioni base difficilmente avrà bisogno di dritte sulla taratura, un po' perchè quelle sospensioni non hanno grandi regolazioni e un po' perchè per uno alle prime armi non è la taratura delle sospensioni a fare la differenza nel suo livello di riding.
Invece penso che l'iniziativa sia indirizzata per chi ha speso 1000 euro di forcella e 800 di ammortizzatore e vuole per una buona volta sfruttare le potenzialità delle proprie sospensioni.
La trovo un'ottima idea, sto meditando se abbonarmi ora o aspettare almeno che si possa uscire.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grandi ragazzi! Continuate così!... Ottima anche l'idea del secondo abbonamento con opzione setting sospensioni!

grazie. Se volete il cappellino per 5 euro dovete però affrettarvi, perché stiamo aggiungendo un terzo livello da 15 euro per il cappellino. Non ci stiamo coi costi di spedizione a causa del coronavirus (non posso venire in italia a spedire, in soldoni). Ciò non toglie che chi l'ha comprato per 5 euro, lo riceve per quella cifra promozionale.

Se la richiesta continua così, vedo di organizzarmi con un magazzino su amazon in italia. Grazie a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik and AldoRey

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Un neofita con sospensioni base difficilmente avrà bisogno di dritte sulla taratura, un po' perchè quelle sospensioni non hanno grandi regolazioni e un po' perchè per uno alle prime armi non è la taratura delle sospensioni a fare la differenza nel suo livello di riding.
Invece penso che l'iniziativa sia indirizzata per chi ha speso 1000 euro di forcella e 800 di ammortizzatore e vuole per una buona volta sfruttare le potenzialità delle proprie sospensioni.
La trovo un'ottima idea, sto meditando se abbonarmi ora o aspettare almeno che si possa uscire.
Infatti ho scritto di "NICCHIA".
Mentre chi deve imparare.....?
Poi ho visto, ma ne conosco tanti che hanno sospensioni da cifre importanti € i quali nn si curano nemmeno di immettere la giusta quantità d'aria solo xché la forcella è di 1000€.
Infine anche le forcelle che ho menzionato hanno possibilità di essere minimamente settate.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
493
318
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Penso che sentire magare un fabien barel che spiega come tara le sue sospensioni possa essere interessante, ci sono spunti che potrebbero venire utili anche a noi mortali

In realtà personalmente non mi interessa tanto come Barrel tari le SUE sospensioni, è un professionista con un manico incredibile, probabilmente (probabilmente xD) abbiamo stili di riding completamente differenti, mi interesserebbe invece sapere come Barrel, data la sua esperienza, tarerebbe le MIE sospensioni!! :)
 
  • Haha
Reactions: natalebr

eleomaggio

Biker novus
18/8/12
5
9
0
vicenza
Visita sito
molto interessante il discorso sospensioni, ho un fox x2 e non ci capisco una sega, mi sembra sempre non funzioni bene....sapere come impostarlo al meglio mi pare un gran servizio, io mi iscrivo sicuramente
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Classifica mensile dislivello positivo