Report Inseguendo il figlio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gmr

Biker Saturni
20/7/06
188
196
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Ciao Marco

Posso chiederti quanto è alto tuo figlio e che bici utilizza?

Il mio di 9 è 1/2 usa una orbea mx team 24 ma sto già guardando per la prossima e non mi pare ci sia molta scelta.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Anche io sto rovesciando internet alla ricerca di una 24 con prezzo/montaggio giusto. Per ora son fermo alla lee cougan nitro Kids ma se avete altro da consigliare ben venga

magari è fuori budget, ma guarda questa
 

scalvi1977

Biker novus
28/2/15
3
1
0
46
Passirano
Visita sito
Bike
Mondraker crafty r 2019/Canyon Spectral al6.0 2019
mio figlio ha 11 anni e 2 anni fa sono riuscito a trovargli una 26 mondraker tg s telaio da donna..
sono pochi in giro i telai da donna, ma si trovano, tra l’altro a pochi soldi.....Sono più adatti a fisici che vanno dai 140 ai 160 cm circa.. buona ricerca..
io parlo per me che ho voluto contenere i costi con un mezzo usato, altrimenti ,per esempio Cube fa la dedicata hai cuccioli , sempre in 26 ridotta..
 

Allegati

  • 0C5C2ADA-5F58-4D26-A3D5-FCD76D0538B6.jpeg
    0C5C2ADA-5F58-4D26-A3D5-FCD76D0538B6.jpeg
    1 MB · Visite: 24
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
A mio figlio sono riuscito a trasmettere la passione per la mtb....con i primi guadagni si è comprato una Canyon full.
È durata due anni poi...ha trovato l'amore, l'unione ed ora una bambina...la bici è nella mia cantina da quattro anni :nunsacci:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Così Marco puoi fargli testare le bici da ragazzo visto che molte case le stanno proponendo

in arrivo la canyon young heroes, ma per Oscar che ha 9 anni.

Ciao Marco

Posso chiederti quanto è alto tuo figlio e che bici utilizza?

Il mio di 9 è 1/2 usa una orbea mx team 24 ma sto già guardando per la prossima e non mi pare ci sia molta scelta.

Axel (quello del video) è alto 159cm e ha una specialized enduro da 27.5 in taglia M, che a me andava piccolissima. Penso sia del 2017, l'anno in cui cannarono le taglie

Anche io sto rovesciando internet alla ricerca di una 24 con prezzo/montaggio giusto. Per ora son fermo alla lee cougan nitro Kids ma se avete altro da consigliare ben venga

Oscar usa una Grand Canyon young heroes da 24". Se posso però dare un consiglio, passate direttamente ad una 27.5", i bambini crescono molto in fretta e si adattano subito anche a taglie un po' più grandi.
 

TheBus

Biker tremendus
in arrivo la canyon young heroes, ma per Oscar che ha 9 anni.



Axel (quello del video) è alto 159cm e ha una specialized enduro da 27.5 in taglia M, che a me andava piccolissima. Penso sia del 2017, l'anno in cui cannarono le taglie



Oscar usa una Grand Canyon young heroes da 24". Se posso però dare un consiglio, passate direttamente ad una 27.5", i bambini crescono molto in fretta e si adattano subito anche a taglie un po' più grandi.
Grazie, la 27.5 gli darò la mia genius quando cambio la cambierò tra qualche anno, tanto darla dentro non ha senso!!!

X ora avendo 8 anni vorrei passarlo alla 24 che userà poi tra qualche anno la sorella più piccola.

Guardo i vostri consigli e continuo la ricerca

Buona giornata
 

Classifica mensile dislivello positivo