Test Manubrio Gemini Kästor

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Certo che 81 cm è bello largo! E' indiscutibilmente bello , ma come altri manubri con attacco integrato è meno compatibile e personalizzabile . Nel mio caso riscontrerei due gravi problemi : 1 ho una forcella doppiapiastra con attacchi sulla piastra (a meno che ci sia una versione per DH ?)- 2 non posso attaccare tramite collarino la Lupine e la GoPro ?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il manubrio non dura in eterno , ve lo dice uno che lo ha spezzato!!!alluminio Kcns e dopo questa brutta esperienza se faccio una caduta dove ho il dubbio che abbia preso qualche colpo di troppo...lo cambio x sicurezza e da un manubrio leggero ora monto un Answer dato per DH nonostante faccia enduro leggero.
Costa troppo per buttarlo in caso di dubbio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo che 81 cm è bello largo! E' indiscutibilmente bello , ma come altri manubri con attacco integrato è meno compatibile e personalizzabile . Nel mio caso riscontrerei due gravi problemi : 1 ho una forcella doppiapiastra con attacchi sulla piastra (a meno che ci sia una versione per DH ?)- 2 non posso attaccare tramite collarino la Lupine e la GoPro ?

c'è anche il modello da DH, vai sul loro sito
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Questo lo mettiamo insieme a quest'altro:
Componenti (per me) bellissimi e validi che mi piacerebbe sicuramente avere, ma con un prezzo talmente fuori portata da abbattere la scimmia prima ancora che riesca ad assalirmi :)
 
  • Mi piace
Reactions: chiche

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bello sicuramente, un po' limitante per le quote imposte e per il costo, ma su bici enduro o dh dove la caduta è il rischio caduta è all ordine del giorno non lo monterei mai...
 

Classifica mensile dislivello positivo