Report Il biker imbruttito alla fine della quarantena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sempre sagace il Diretur.
Questa mattina mentre andavo a lavorare in bici e rigorosamente con buff(abbassato), ho visto già un paio di stradisti in piena opera, che bella scena e come li ho invidiati.
 
  • Mi piace
Reactions: amarone

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Mi ha fatto veramente ridere l'articolo. Io penso di fare un giretto domani ma con l'xc, purtroppo aspetto da due settimane un pacchetto da hibike con nippli dima per campanatura e tensiometro per sistemare la ruota posteriore del l'enduro.....
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
422
133
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Fermo con le 4 frecce dal 12 marzo sera (circa 52 giorni), allo sblindamento ciclistico di oggi non posso partecipare purtroppo per motivi di gestione familiare, si spera domani!
 

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
Non sono però finiti i tempi (ahimè...):-( degli sceriffi da balcone, per vocazione e e supremo imperativo morale, tenaci smerigliatori dei genitali altrui.
Ne ho appena incontrato(a) uno(a), pronto(a) a redarguirmi :prega:a causa del fatto che non portavo la museruola, mentre i Carabinieri, appena prima, manco mi avevano considerato. Ed è ovvio, visto che nel DPCM è scritto chiaramente che non è obbligatorio portarla 'sta caxxo di museruola, durante l'attività motoria, solo averla per quando ci si ferma.
Assieme al vaccino per il virus, ne avremo uno anche per questa piaga dell'umanità attiva che sono gli sceriffi?:cry:
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
mai fermato veramente, a parte due settimane a marzo... poi criceto in giardino di casa, poi a 500m, poi nel comune di residenza.
oggi fermo per far riposare i quadricipiti doloranti.

mettetevi lo scaldacollo del deca, che fa la funzione della mascherina.
io lo uso sui sentieri abbassato e quando vedo qualche pedone in lontananza (sembra di essere in un film di zombie per le campagna del mio paese) lo alzo per proteggere i passanti, non solo dal virus ma anche psicologicamente...

poi sono abituato ad usarlo in discesa, perché non sono particolarmente amante degli insetti nel naso o in bocca.

un piccolo sforzo per la tranquillità di tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Omar69

Classifica mensile dislivello positivo