News Nuova Specialized Diverge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ho l'impressione che Specialized continui a vagare con questa sua Diverge senza un'evidente linea di continuità, seguendo l'ultimo dettame della moda, smentendosi ogni volta. Il progresso è fondamentale, ma un po' più di continuità non guasterebbe.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: C_dale and lux187

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Quest'ultima versione mi piace più della vecchia, adesso gli manca solo la versione in acciaio ed è perfetta.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Se aspetti che specialized faccia l acciao la vedo dura, l acciaio è per gli artisti .....

C'è sempre la sequoia, solo che in Italia non viene importata.

Ma poi la soluzione Future Shock è simile alla forcella che faceva Cannondale (Fatty), chissà come mai Cannondale non l'applica alla sua gravel.
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ho l'impressione che Specialized continui a vagare con questa sua Diverge senza un'evidente linea di continuità, seguendo l'ultimo dettame della moda, smentendosi ogni volta. Il progresso è fondamentale, ma un po' più di continuità non guasterebbe.
CONCORDO IN PIENO ..... e non è l'unico modello che è vagante , a me sembra che la casa di Morgan Hill vaga un po su più modelli anche in MTB..... tanta MODA ma poco continuità
 
  • Mi piace
Reactions: C_dale

Classifica mensile dislivello positivo