News Sam Hill: maestro del superasciutto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Incredibile (min.1.18) come sfrutta una piccola depressione del terreno per rallentare la bici da cui esci già impostato per la curva che dire per me è un fuoriclasse.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Maestro del superasciutto? E sul bagnato?
Chi si ricorda cosa era riuscito a fare a Champery nel 2007 ?
Ma soprattutto se quello è secchissimo quello da noi (Sardegna) come vogliamo chiamarlo? Certo, abituati a vedere i boschi del BC (o altre aree montane e boschive in luoghi bellissimi del pianeta) quelli australiani sono aridi, ne convengo... ;-)
è sempre uno spettacolo vederlo scendere in bici il buon vecchio (si fa per dire vecchio, Sam... no'rincazzisi :smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: spugna73

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
divertente vederlo usare una bici inglese nel polverone.....
personalmente odio il fango e i terreni secchi son quelli che mi garbano di piu', infatti sta quarantena c'ho patito anche per le condizioni che c'erano sui sentieri...
adesso sta piovendo,infatti....
mi consola che non avendo un centesimo dello stile e del talento del buon vecchio Sam non è che abbia perso poi molto....
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Natura , uccelli che cantano , il rumore della bici sul sentiero , Sam Hill che guida da paura , perdonatemi , video stupendo mma il paramani non si può vedere ... ( per me )
 

Classifica mensile dislivello positivo