News Ok il prezzo è giusto!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quante volte avete letto commenti sui prezzi, sotto i nostri articoli? Inutile tentare di contarle. Abbiamo quindi pensato di creare una sezione del sito totalmente dedicata ai prezzi, per aiutarvi negli acquisti. Da ieri è infatti online shopping.mtb-mag.com, uno strumento con cui potete monitorare i prezzi dei prodotti che vi...
Leggi tutto...
 

baxeico

Biker novus
12/5/20
2
1
0
44
Genova
Visita sito
Bike
Cinelli
Ho provato a cercare lezyne super pro gps e non mi trova il ciclocomputer ma le protezioni perché costano molto meno.... Riprovo a cercare ma questo primo tentativo di ricerca è fallita

Ciao, non è detto che il prodotto che cerchi sia presente nel catalogo Amazon. Per maggior comodità puoi cercarlo direttamente su Amazon e quando lo trovi puoi copiare il link completo nella barra di ricerca di shopping.mtb-mag.com. A quel punto avrai la possibilità di seguirlo.

Buona fortuna! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: cybern

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Ciao, non è detto che il prodotto che cerchi sia presente nel catalogo Amazon. Per maggior comodità puoi cercarlo direttamente su Amazon e quando lo trovi puoi copiare il link completo nella barra di ricerca di shopping.mtb-mag.com. A quel punto avrai la possibilità di seguirlo.

Buona fortuna! ;)
Grazie!

Ma lo shopping di mtb Mag funziona solo su Amazon?
 

Classifica mensile dislivello positivo