News Bike Festival rinviato in autunno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Comnunicato stampa] A causa degli sviluppi attuali di COVID-19, BIKE Festival Garda Trentino non potrà svolgersi dal 24 al 26 Luglio 2020. Stiamo lavorando duramente per trovare una nuova data nell'autunno 2020. Nonostante il miglioramento della situazione in molti paesi non possiamo organizzare un evento internazionale così articolato come il...
Leggi tutto...
 

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
ma invece di sforzarsi e fare un evento che in ogni caso penso sia fortemente penalizzato e che rischia di risultare quasi inutile dato che il suo scopo è proprio promuovere i prodotti quando la gente è invogliata a spendere perchè ha davanti dei mesi per usare il suo nuovo acquisto non fanno prima a farlo direttamente l'anno prossimo?! Anche perchè tantissimi eventi sono spostati da settembre in poi e trovare una data utile è un'impresa..
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
311
68
0
43
Roncà (VR)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ma invece di sforzarsi e fare un evento che in ogni caso penso sia fortemente penalizzato e che rischia di risultare quasi inutile dato che il suo scopo è proprio promuovere i prodotti quando la gente è invogliata a spendere perchè ha davanti dei mesi per usare il suo nuovo acquisto non fanno prima a farlo direttamente l'anno prossimo?! Anche perchè tantissimi eventi sono spostati da settembre in poi e trovare una data utile è un'impresa..

E' un evento che porta molti turisti tedeschi a Riva e Torbole. Penso che l'intento sia anche quello di limitare i danni della prossima stagione turistica che si preannucia alquanto magra.
 

Classifica mensile dislivello positivo