News Serie di novità per XC da Manitou, SunRinglé e ProTaper

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Hayes Bicycle Group, che oltre all'omonimo marchio di freni riunisce brand come Manitou, SunRinglé e ProTaper, presenta una serie di componenti dedicati al cross country, alcuni totalmente nuovi e altri integralmente rinnovati. Dalle forcelle al trittico, passando per ammortizzatore e ruote, il gruppo statunitense torna a concentrarsi sulla disciplina olimpica...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Trovo che Manitou abbia la possibilità di ritornare ai vecchi livelli di quando se la giocava (ed era pure considerata migliore ) con RockShox e di Fox non se ne vedevano ancora in giro ! I prodotti sembrano avere le qualità giuste , ma secondo me ciò che conta agli alti livelli è avere una buona assistenza post-vendita , fattore che per Manitou è un pò calato negli anni ( specie in Italia ) ; speriamo nel nuovo gruppo .
 

Classifica mensile dislivello positivo