EpicTrail Esperimento da stambecchi in Val di Non

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Visto che avevamo poco tempo per il nostro giro in mountain bike, abbiamo deciso di aggiungere un esperimento al sentiero proposto da SID65, e siamo finiti su una ferrata. Così il poco tempo è diventato tanto e abbiamo dovuto disdire i nostri impegni della giornata. In ogni caso, eccovi la...
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho come l’idea che il mitico @SID65 vi stia girando le tracce più bastarde e improbabili perché siete talmente forti che gli fate girar le balle a vedervi scendere con quella facilità !



Oh almeno io farei così !!!

:vecio:


:8-):
Grandi davvero ragazzi, e anche simpaticissimi !

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and Cerru

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.455
1.251
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
  • Haha
Reactions: scratera

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ho come l’idea che il mitico @SID65 vi stia girando le tracce più bastarde e improbabili perché siete talmente forti che gli fate girar le balle a vedervi scendere con quella facilità !



Oh almeno io farei così !!!

:vecio:


:8-):
Grandi davvero ragazzi, e anche simpaticissimi !

:prost:
Pensa te invece che bene che gli voglio, pur avendolo provato anch'io quel tratto attrezzato da Baita Portolo a Tor di Visione non gliel'ho nemmeno menzionato ma, come dici tu @yura per loro nulla è impossibile, riescono a divertirsi e far divertire anche lungo un sentiero classificato T3...roba da matti.
 

Classifica mensile dislivello positivo