[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
eh, adesso che la forca è dal mecca no, è una fox 2008/2009, F29 bianca, dovrei cercare i dati, 80mm, steli da 32 mi pare

questa comunque:

u4Kh1xP.jpg
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
eh, adesso che la forca è dal mecca no, è una fox 2008/2009, F29 bianca, dovrei cercare i dati, 80mm, steli da 32 mi pare

ma sta fantomatica molla rotta sai se è una delle molle negative oppure se si trova lato idraulica?
che problemi ti dava la forcella dopo la rottura?
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Domattina passo a vedere, è una molla di 30mm x 17mm a quanto mi ha detto, quando si è rotta la forca faceva sdeng ad ogni compressione
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
La lunghezza non corrisponde, ma accorciarla non sarebbe un problema (poi dicono che il filo sia da 2 mentre dovrebbe essere 2.3, ma le due cose si compenserebbero), comunque per quel che costa val la pena provare sicuro
grazie ancora
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Certo che se non riesco a riparare la forcella devo prenderne un'altra, purtroppo, ma almeno fammi provare, mi gira anche il .... che dopo averla revisionata per una mollettina rotta da 30 centesimi mi tocca buttarla via...
se non erro hai trovato un meccanico che revisiona le fox in giornata. esatto?

potrebbe essere interessante in futuro sta cosa, ma che se ti dice queste cazzate ... :nunsacci:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
se non erro hai trovato un meccanico che revisiona le fox in giornata. esatto?

potrebbe essere interessante in futuro sta cosa, ma che se ti dice queste cazzate ... :nunsacci:
no no il meccanico è bravissimo (è uno di noi) ma la Vittoria (distributore Fox) non aveva il ricambio, lo cercava da Andreani lunedì, ma io volevo se possibile accelerare le cose, tra l'altro mi voleva dare una forca di cortesia...
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
oggi pomeriggio all'inizio della discesa di via Tavole, praticamente ancora a cascina salarola, sul pezzo cementato ho incontrato un cane, abbastanza giovane taglia tipo labrador per intenderci: all'inizio mi ha inseguito sembrava voler giocare, ma poi ha provato a prendermi il polpaccio.....per fortuna non ha insistito molto, poi ero in discesa quindi ho mollato i freni e lui non mi è stato dietro, però.....aveva il collare, quindi era di qualche famiglia delle vicinanze
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pomeriggio all'inizio della discesa di via Tavole, praticamente ancora a cascina salarola, sul pezzo cementato ho incontrato un cane, abbastanza giovane taglia tipo labrador per intenderci: all'inizio mi ha inseguito sembrava voler giocare, ma poi ha provato a prendermi il polpaccio.....per fortuna non ha insistito molto, poi ero in discesa quindi ho mollato i freni e lui non mi è stato dietro, però.....aveva il collare, quindi era di qualche famiglia delle vicinanze
l' altra sera ci siamo passati e non abbiamo cani. siamo stati fortunati. io stasera sentivo gufi e civette ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo