[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Con escursione 150 o giù di lì

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk
usata per 2 anni con soddisfazione, avevo una stj plus specy con 150 di escursione.

unico difetto il movimento centrale basso

ora con la trek 29+ quel problema non esiste più. però ho minor escursione.

ovviamente parlo di bici NON elettriche.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
13 giugno ho ferie c'è qualcuno disposto a farmi da guida sul monte ricco? Vorrei provare i vari sentieri
A presto!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri sono sceso con Andrea per l'orrido, che l'anno scorso in estate era completamente chiuso dalla vegetazione.
Probabilmente gli organizzatori della gara atestina hanno liberato il sentiero perché è tirato a lucido, a parte i cinghiali [emoji3]

La discesa dell'agriturismo le volpi che porta dal fasolo a San Biagio (quella con la belva assetata di sangue alla fine) è chiusa e lo resterà a lungo credo, hanno demolito una casa e le rovine sono in mezzo al sentiero, noi abbiamo scavalcato due tre terrazze di ulivi perche ormai eravamo li, ma meglio non farlo, non ne vale la pena.
 

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
157
42
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi con @IlPiccoloT siamo passati sul cecilia e abbiamo visto che il sentiero che scende dai ruderi è sbarrato da un albero

20190615_080233.jpg



volendo, è utlizzabile come panchina per un breve ristoro :-)

sicuramente è troppo pesante da rimuovere

poi salendo sul ventolone abbiamo trovato @frenco ed un suo amico che ci hanno accompagnati per un pò.

giornata calda ma non afosa, terreni secchi e duri, polvere ( e rovi :omertà::maremmac: ) a volontà.

alla prossima :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: mighe.alby

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Grazie a @andrea1966 e@IlPiccoloT per la compagnia, le condizioni erano perfette penso grazie alle gocce cadute poche ore prima. Quanto al Cecilia, ho ancora le ferite per i rovi, e l'ho fatto una settimana fa...
 

Classifica mensile dislivello positivo