[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Picchio1978

Biker novus
22/8/19
27
9
0
45
torreglia
Visita sito
Bike
reign
approposito di ripidoni.... avete mai provato a fare quello che sbuca sui 7 guadi (parte alta) nato dopo il penultimo taglio di alberi?
si si fa impressione ma e' semplicissimo, tutto dritto, neanche un buco e alla fine hai tutto lo spazio che vuoi per sfogare la velocità', fatto na volta, banalissimo davvero. i ripidi belli son quelli scassati, con radici o sassi che sporgono e devi guidare la bici mentre lo fai, magari sotto ti trovi pure una curva e' un signor ripido. questo menzionato invece più che ripido e' uno scivolo, vai giu e nn devi fare altro che lasciar andare, nessuna tecnica, nessuna emozione. provare per credere
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il groppetto lo ho fatto la settimana scorsa, e direi che si sta bene anche senza :mrgreen: , soprattutto perchè ti porta da nessuna parte utile; almeno via Pollini, che ritengo complessivamente più faticosa del groppetto, ti porta vicino alla carabiniera ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo