[3D ufficiale] Monte Grappa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Obbi

Biker serius
forse ci sono io....:cucù:
...che lo conosco alla perfezione:il-saggi:
ma da dove vorresti salire?:nunsacci:
Ottimo; se sabato, devo essere a casa per l'una, per cui non posso fare un giro enorme, possiamo salire dall'asfalto e fermarci in vari punti a seconda dell'orario in cui si inizia a pedalare.
Se domenica non ho problemi di orari, quindi mi va bene qualsiasi percorso; se ti va possiamo fare Cismon o il lago del Corlo.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ottimo; se sabato, devo essere a casa per l'una, per cui non posso fare un giro enorme, possiamo salire dall'asfalto e fermarci in vari punti a seconda dell'orario in cui si inizia a pedalare.
Se domenica non ho problemi di orari, quindi mi va bene qualsiasi percorso; se ti va possiamo fare Cismon o il lago del Corlo.
sab nn posso
domenica è ok,anche se danno brutto:rosik:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...acc...sono al mare questo e i prox we...peccato un 97 lo avrei rifatto volentieri, ginocchio a parte vista la legnata che ho preso ieri sera atterrando troppo lungo da un salto e la Mena fatta un po' troppo "a tutta"... prime due sett. di agosto sono più disponibile, se siete in zona...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
ciao giobike !

sto leggendo tutto il 3D ! sono commosso. mi aggregherei ma sta settimana ho la bimba nuova che le è esplosa la forka...... :omertà::omertà::omertà:

il ginocchio come va ?

di solito a metà agosto mi organizzo "il giro morte" :paur::paur::paur::paur:
se ci siete vi potrei dare delle dritte su posti che facciamo in moto... :OOO::OOO::OOO:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
ciao giobike !

sto leggendo tutto il 3D ! sono commosso. mi aggregherei ma sta settimana ho la bimba nuova che le è esplosa la forka...... :omertà::omertà::omertà:

il ginocchio come va ?

di solito a metà agosto mi organizzo "il giro morte" :paur::paur::paur::paur:
se ci siete vi potrei dare delle dritte su posti che facciamo in moto... :OOO::OOO::OOO:

A metà agosto anch'io ho questa consuetudine.
Ginocchio ok, giovedì lavoro permettendo provo a rifare i salti con i flat, vediamo se mi trovo meglio o peggio...Se vuoi io e Capitano penso ci troveremo vs. le 18.15 alla Mena...
...Per il giro pedalato purtroppo bisogna rinviare appunto ai primi di agosto, forse riesco a organizzare qualcosa eccezionalmente per giovedì prox tardo pomeriggio, pensavo a un Semonzo-Campo Croce (su asfalto) e 97 (legnaia), o al limite anche l'80 e poi la mena...comunque salita pedalabile (sono ancora fuori forma) e discesa bella "old-school". Fantasticavo sul fare la salita per il 95, ma il muro iniziale su asfalto mi spaventa e non so come è messo il resto come "verdura"...
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
A metà agosto anch'io ho questa consuetudine.
Ginocchio ok, giovedì lavoro permettendo provo a rifare i salti con i flat, vediamo se mi trovo meglio o peggio...Se vuoi io e Capitano penso ci troveremo vs. le 18.15 alla Mena...
...Per il giro pedalato purtroppo bisogna rinviare appunto ai primi di agosto, forse riesco a organizzare qualcosa eccezionalmente per giovedì prox tardo pomeriggio, pensavo a un Semonzo-Campo Croce (su asfalto) e 97 (legnaia), o al limite anche l'80 e poi la mena...comunque salita pedalabile (sono ancora fuori forma) e discesa bella "old-school". Fantasticavo sul fare la salita per il 95, ma il muro iniziale su asfalto mi spaventa e non so come è messo il resto come "verdura"...

magariiiiiiiiiiiiiii giovedi ! ho un gran arretrato di salti.......
per essere da voi alle 6,15 ( dove ? ) devo liberarmi dal lavoro alle 5.30 :duello::duello:

speriamo
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
anchio ho ''esplorato''....
dalla ''solita'' salita del covolo ho preso a DX verso la trav-frontale,poi mi sono buttato nella discesa segnata(nn ricordo il numero) che porta verso valle san liberale
:duello:un po' impegnativa per il fondo di pietra smossa ma divertente e fattibile tutta in sella:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo