[3D ufficiale] Monte Grappa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Obbi

Biker serius
...Si prende dalla strada sterrata sotto il Moschin? Prima delle case o dove?
Si prende presso Col Moschin, subito sotto le case chiamate Pra Tai sulla carta IGM. Partono assieme il 35, il 36, il 37.
Il 35 si stacca dal 36 sulla dx su un tornantino a sx.

Ho aggiunto anche la traccia GPS.

Quando all'inizio del topic parlavi del sentiero per SanNazario, intendevi il 36 (per Merlo) o il 38 (proprio per San Nazario)?

Fammi sapere se lo provi!!!:i-want-t:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Si prende presso Col Moschin, subito sotto le case chiamate Pra Tai sulla carta IGM. Partono assieme il 35, il 36, il 37.
Il 35 si stacca dal 36 sulla dx su un tornantino a sx.

Ho aggiunto anche la traccia GPS.

Quando all'inizio del topic parlavi del sentiero per SanNazario, intendevi il 36 (per Merlo) o il 38 (proprio per San Nazario)?

Fammi sapere se lo provi!!!:i-want-t:

Mi piacerebbe provare quello che hai fatto, mentre per san nazario il sentiero si prende un paio di km. circa prima del Moschin sempre sulla strada bianca tornando verso Campo Solagna, è una mulattiera storica ma il n. non lo so, ho la cartina dai miei.
Sto ricominciando a pedalare (ieri 16 km...dalle 19.30 alle 20.30 col buio e senza fari...devo trovare soluzioni alternative per poter fare mtb...). Mi piacerebbe fare un giro non troppo pesante vista la mia "forma", quindi accetto proposte "umane" se possibile per questo sabato... Metto a disposizione le mie conoscenze per belle discese (es. il 97 della legnaia per chi non l'ha fatto...). Ad esempio con molta calma e pazienza (devo portare su i miei 94Kg. "naked" più i 17 della bici...), si potrebbe fare la salita in asfalto per Campo Croce e poi decidere dove scendere, così mi faccio un po' di gamba prima di affrontare per l'autunno il 105.
 

Obbi

Biker serius
Mi piacerebbe fare un giro non troppo pesante vista la mia "forma", quindi accetto proposte "umane" se possibile per questo sabato...

(ieri 16 km...dalle 19.30 alle 20.30 col buio e senza fari...devo trovare soluzioni alternative per poter fare mtb...).

Ad esempio con molta calma e pazienza....

Sulla calma e pazienza concordiamo!
Io questo we non posso; anch'io cerco spesso soluzioni "alternative", ma preferibilmente all'alba.
Per esempio si potrebbe partire alle 06.00 di domani o giovedì e fare il 97....:i-want-t:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Sulla calma e pazienza concordiamo!
Io questo we non posso; anch'io cerco spesso soluzioni "alternative", ma preferibilmente all'alba.
Per esempio si potrebbe partire alle 06.00 di domani o giovedì e fare il 97....:i-want-t:

Mattina presto impossibile pena un costoso divorzio...A parte gli scherzi, questa settimana anche volendo non potrei, ho una serie di appuntamenti alla mattina e per fare il 97, anche su asfalto, difficilmente ci si mette meno di tre orette tra colazione, pedalare, sudare, doccia ecc... Sabato faccio un po' di strada e vediamo x sett. prox.
 

Classifica mensile dislivello positivo