3EPIC 2018 - MONDIALE MARATHON

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
ciao, si hanno novità sul percorso dei campioni???

Sarà ovviamente basato su quello che faremo anche noi, con qualche ovvia aggiunta che dovrebbe consentirci di intercettare i campioni 2 o 3 volte lungo il percorso, se è come penso...

Sappiate comunque che la geniale idea di introdurre un nuovo single che dalle 3 cime scende al magico lago di Antorno ha superato ogni immaginazione e aspettativa...lo confesso, sogno pure quello!

Non sarà il Valon, ma a vederlo sulla cartina c'è qualche tratto che mi mette un po' in preallarme... :-)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Quanti di voi "Finisher di 3 edizioni" NON hanno trovato il loro nome usando il form dedicato nel sito, come capita a me?
Sono conscio che l'altr'anno SMS-Sport ha avuto un disguido con il mio pettorale, "risolto" poi tramite contatti email, ma non vorrei rimanere escluso dai "privilegi" riservati ai Finisher per il 2018.
Ho contattato l'organizzazione e sono ben fiducioso!
Mi autocito, ancora non risulto tra i 3xfinisher :(
-PAXP-deijE.gif
21272194_10212347947267900_1912135492781184223_n.jpg

AF1QipMIdE3tvub_4GB-lIpPASQL5QkEyUwx1HUE9X2H
 
Ultima modifica:

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao Luca, dove hai trovato quel 1087?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pasquale, sulla ricerca dei finisher mi escono i tempi degli anni scorsi ed un Pett. che presumo possa essere il pettorale 2018 visto che è diverso da quelli degli anni precedenti, anche se non so quanto definitivo.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Pasquale, sulla ricerca dei finisher mi escono i tempi degli anni scorsi ed un Pett. che presumo possa essere il pettorale 2018 visto che è diverso da quelli degli anni precedenti, anche se non so quanto definitivo.
ok ok, ora ho capito, io controllavo la "verifica iscrizione" ;-) Bhè, probabile che siano i pettorali, visto che i finisher partiranno nella prima griglia master :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
hehehe più che preallarme, per te che sei un drago direi più "adrenalina"...spero solo si faccia un po' di quella sublime cresta dinanzi al rif. Auronzo, per poi precipitare giù verso il lago di Antorno con bei flow in terreno aperto...

Giusto per intenderci, questa:

https://www.google.it/maps/@46.6120...i8Z6spnu4uioq0IMsL-w!2e0!7i13312!8i6656?hl=en
Si in linea di massima penso di si...credo manchi da decidere la parte alta,dal rifugio Auronzo...
 

buglis

Biker serius
8/9/09
146
14
0
43
San Marino
Visita sito
Ciao a tutti, avete qualche consiglio per la sistemazione in hotel?
Ne ho contattati diversi ma qualcuno non mi garantisce la colazione presto, qualcuno non risponde, etc etc.
Se mi sapete consigliare ve ne sono grato.
 

nicola.1980

Biker novus
29/11/13
33
2
0
43
Albignasego
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV
Buongiorno a tutti non sono nuovo del forum ma scrivo pochino in questa sezione visto che sono stradista ( partone le offese :sculacci:)ma con la passione per la mtb.
Iscritto alla 3 Epic Mtb che sarà la mia seconda GF fuoristrada dopo la Hero del 2016.
Consigli riguardo al percorso discese ecc ecc
Grazie
 

Panti

Biker popularis
27/11/17
48
14
0
55
Trieste
Visita sito
Bike
Cannondale fsi
Guarda aspettiamo i consigli degli esperti. Ma se hai fatto la hero vai tranquillissimo sulla Epic.
Salite tutte pedalabili tranne "il muro del pianto" tolto quest'anno x fortuna . Attendiamo la spiegazione percorso da chi lo conosce meglio
 

castemar

Biker serius
29/2/16
133
3
0
Visita sito
Ciao,

premetto che della Epic ho fatto solo i percorsi, mai in gara, però sono tecnicamente più complessi della Hero, soprattutto in condizioni di bagnato. Per questo ti consiglio di valutare le tue capacità fuoristradistiche e nel caso allenarle. Come salite invece siamo simili alla hero, forse anche più pedalabili, non ci sono salite da 1000 m D+ ripide come l'Ornella della Hero.
 

nicola.1980

Biker novus
29/11/13
33
2
0
43
Albignasego
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV
Ciao,

premetto che della Epic ho fatto solo i percorsi, mai in gara, però sono tecnicamente più complessi della Hero, soprattutto in condizioni di bagnato. Per questo ti consiglio di valutare le tue capacità fuoristradistiche e nel caso allenarle. Come salite invece siamo simili alla hero, forse anche più pedalabili, non ci sono salite da 1000 m D+ ripide come l'Ornella della Hero.
In discesa non ho problemi me la cavicchio, di strada in mtb ne faccio sopratutto nei mesi invernali dove uso solo quella, sicuro non come i più esperti non partendo davanti non dovrei fare tappo a nessuno di classifica
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io l'ho fatta solo l'anno scorso, e ho trovato le discese molto più tecniche della Hero, tranne per i 10km finali fatti tutti su ciclabile. Tra l'altro, l'anno scorso ha anche piovuto, quindi le condioni non erano dei migliori. Le salite sono tutte pedalabili, poi ovviamente dipende dal livello di allenamento.
I ristori erano sempre ben riforniti, non al livello della Hero/DSB, ma c'era tutto il necessario, anzi, quando è venuto a piovere e faceva freddo, hanno preparato per tutti il thè caldo.
L'unica nota negativa è stato l'arrivo molto anonimo e triste, ma da quest'anno, hanno ripristinato l'arrivo suggestivo all'interno del palaghiaccio. Tra l'altro, l'anno scorso, con tutti i problemi che hanno avuto a causa del maltempo, sono riusciti a fare un gran lavoro.
Tra l'altro mi piace anche la formula della gara Mondiale al sabato, separata dagli amatori, in modo tale da poter seguire l'intera gara Elite. Speriamo che quest'anno il tempo sia clemente e goderci in pieno le meraviglie Dolomitiche
:}}}:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
...
L'unica nota negativa è stato l'arrivo molto anonimo e triste, ma da quest'anno, hanno ripristinato l'arrivo suggestivo all'interno del palaghiaccio. ...
Infatti Mister Arcobaleno ha detto che l'arrivo sul lago era stato imposto dall'UCI.
Molto più bello e appagante l'arrivo al palaghiaccio che si presta perfettamente.
 

mattia_v

Biker novus
29/5/13
10
1
0
Arcugnano
Visita sito
Salve a tutti
a causa di alcuni problemi fisici cedo la mia iscizione alla 3 eic di quest'anno, percorso 3EPIC MTB MARATHON MISURINA. chi fosse interessato mi può contatte in privato prezzo 45 euro + cambio nome a carico di chi se la prende
 

Classifica mensile dislivello positivo