3Epic Mtb Marathon 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Non molliamo neanche noi, mi raccomando! Orgogliosamente iscritto, l'anno scorso e' stata paradisiaca, a maggior ragione quest'anno NON POSSIAMO MANCARE!
Un grazie al Comitato Organizzatore che si sta rimboccando le maniche ( ma non avevo dubbi) per organizzare comunque una manifestazione 3pica!
E nonostante nel 2016 io sia stato folgorato soprattutto dalla val d'Onge e dal Vallon, che reputo i due spot piu' belli del percorso, quest'anno boia chi molla - ci saro'.
Forza ragazzi, onoriamo con la nostra presenza la montagna, e ricordiamoci che e' viva, si muove e respira anche lei. Anche se a volte sembra che cerchi di scrollarsi di dosso quei piccoli esserini chiamati uomini.....
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Non molliamo neanche noi, mi raccomando! Orgogliosamente iscritto, l'anno scorso e' stata paradisiaca, a maggior ragione quest'anno NON POSSIAMO MANCARE!
Un grazie al Comitato Organizzatore che si sta rimboccando le maniche ( ma non avevo dubbi) per organizzare comunque una manifestazione 3pica!
E nonostante nel 2016 io sia stato folgorato soprattutto dalla val d'Onge e dal Vallon, che reputo i due spot piu' belli del percorso, quest'anno boia chi molla - ci saro'.
Forza ragazzi, onoriamo con la nostra presenza la montagna, e ricordiamoci che e' viva, si muove e respira anche lei. Anche se a volte sembra che cerchi di scrollarsi di dosso quei piccoli esserini chiamati uomini.....
Lo dici a me, mi farò 1500 (A/R) per essere presente ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Presente, mai pensato di mollare! Dopo la pioggia della prima edizione e i freni bruciati della seconda (scendendo dall'Agudo) non ho più paura di nulla!
Un po' mi manca già il Valon, spero che col tempo torni ad essere praticabile in bici :)
Voglio ricordarlo così, sabato 29 luglio
EElRo0P.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I danni maggiori sono proprio sul tracciato del Misurina 70 [emoji22]No. Sono sul Cadini da 20 che infatti dicevano che non si farà. Passava proprio sia per la Val D'Onge che per il valòn. Il Misurina 70 ha solo un ponte crollato sulla ciclabile, che credo riusciranno a mettere a posto in tempo e non dovrebbe subire variazioni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere come cambieranno i percorsi
Il Misurina in particolare
Ovviamente presente
Il Misurina 70 non credo sia necessario cambiarlo. Se poi lo cambiano per altre ragioni magari di traffico (essendo da modificare anche il lungo) questo non lo so.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I danni maggiori sono proprio sul tracciato del Misurina 70 [emoji22]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No. Sono sul Cadini da 60 che infatti dicevano che non si farà. Passava proprio sia per la Val D'Onge che per il valòn. Il Misurina 70 ha solo un ponte crollato sulla ciclabile, che credo riusciranno a mettere a posto in tempo e non dovrebbe subire variazioni.
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
No. Sono sul Cadini da 60 che infatti dicevano che non si farà. Passava proprio sia per la Val D'Onge che per il valòn. Il Misurina 70 ha solo un ponte crollato sulla ciclabile, che credo riusciranno a mettere a posto in tempo e non dovrebbe subire variazioni.
Pensi che visti i danni sul Cadini faranno solo il Misurina e il Lavaredo?
 

Derapage

Biker popularis
21/8/14
59
8
0
Marcon
Visita sito
Il percorso cadini 60 è stato cancellato, chi era iscritto a questo percorso è stato spostato da segreteria al misurina 70.
Non si capisce però se qualcuno, in questo caso, volesse fare il lavaredo 90 quanto tempo ha a disposizione per fare il cambio.
Io per esempio ero iscritto al cadini, però il misurina non mi andrebbe molto di farlo, perchè per il costo e preparazione che ci ho speso per fare la gara, mi sembra un pò sprecato e poi con questa soluzione ci sarà un sacco di gente con il rischio di molte code.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
No. Sono sul Cadini da 60 che infatti dicevano che non si farà. Passava proprio sia per la Val D'Onge che per il valòn. Il Misurina 70 ha solo un ponte crollato sulla ciclabile, che credo riusciranno a mettere a posto in tempo e non dovrebbe subire variazioni.
Perdonate, avevo letto male io, Il Misurina 70 è invariato al 95%... E' il Cadini che è messo maluccio.
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
Il percorso cadini 60 è stato cancellato, chi era iscritto a questo percorso è stato spostato da segreteria al misurina 70.
Non si capisce però se qualcuno, in questo caso, volesse fare il lavaredo 90 quanto tempo ha a disposizione per fare il cambio.
Io per esempio ero iscritto al cadini, però il misurina non mi andrebbe molto di farlo, perchè per il costo e preparazione che ci ho speso per fare la gara, mi sembra un pò sprecato e poi con questa soluzione ci sarà un sacco di gente con il rischio di molte code.
Presumo che l'organizazzione dara' la possibilita' di cambiare percorso o rimborsare l'iscrizione
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Il percorso cadini 60 è stato cancellato, chi era iscritto a questo percorso è stato spostato da segreteria al misurina 70.
Non si capisce però se qualcuno, in questo caso, volesse fare il lavaredo 90 quanto tempo ha a disposizione per fare il cambio.
Io per esempio ero iscritto al cadini, però il misurina non mi andrebbe molto di farlo, perchè per il costo e preparazione che ci ho speso per fare la gara, mi sembra un pò sprecato e poi con questa soluzione ci sarà un sacco di gente con il rischio di molte code.
Contattali, sono molto gentili ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il percorso cadini 60 è stato cancellato, chi era iscritto a questo percorso è stato spostato da segreteria al misurina 70.
Non si capisce però se qualcuno, in questo caso, volesse fare il lavaredo 90 quanto tempo ha a disposizione per fare il cambio.
Io per esempio ero iscritto al cadini, però il misurina non mi andrebbe molto di farlo, perchè per il costo e preparazione che ci ho speso per fare la gara, mi sembra un pò sprecato e poi con questa soluzione ci sarà un sacco di gente con il rischio di molte code.
Di sicuro potrai fare il Lavaredo. Devi chiederglielo via mail e credo ti accontenteranno subito.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Attendiamo con ansia la pubblicazione delle modifiche, ringraziando mister arcobaleno & c. per l'impegno continuo. Mi auguro che non ci siano defezioni e che, al contrario, si vendano anche i pochi pettorali rimasti.
Ovviamente, il primo pensiero a popolazioni e vallate colpite. Anche la notte scorsa bomba d'acqua in Val di Fiemme...

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
#Unopertuttituttiper3epic
E come l'araba fenice che simboleggia tutte le morti e le rinascite che l’uomo compie in vita, forgiandosi per rinascere più forte di prima, così la #3Epic rinasce più bella, più alla portata di tutti ma, soprattutto, più consapevole di essere sempre una gara epica e quindi impegnativa...Anche senza il Vallon di Lavaredo! Ecco le altimetrie e i dati dei nuovi percorsi:
LAVAREDO: 95.8 km
ELEVATION GAIN: 3183 m
MAX ALTITUDE: 2054 m Col de Varda
MISURINA. 75.1 km
ELEVATION GAIN: 1639 m
MAX ALTITUDE: 2054 m Col de Varda
Per tutti coloro che si sono iscritti al Cadini60 (percorso che non esiste più in quanto spazzato dal maltempo) devono scegliere tra il nuovo Lavaredo e il Misurina, mandando una mail a [email protected] entro domenica 20 agosto.
Questo fine settimana lavoreremo per la nuova tabellatura in modo da dare la possibilità a tutti, già dai primi giorni della prossima settimana, di provare.
https://www.facebook.com/3EpicMTB/posts/1413334255409498

3epic-Lavaredo.png
 

Classifica mensile dislivello positivo