1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

3Epic Mtb Marathon 2017

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da Mr. P Rainbow Man, 26/9/16.

1. Sonic_ITA

Sonic_ITA Biker superioris

Bike:
    Marin Team CXR 29er custom 2x (racing bike) - Marin Team CXR 29er custom 3x (training bike)
    Mi aggancio al tuo post per dire che ho paura che sul Valon quest'anno ci saranno code non indifferenti, visto che negli anni scorsi ci si arrivava dopo TUTTE le salite mentre quest'anno a occhio e croce siamo più o meno a metà...

2. cocoku

cocoku Biker ciceronis

Mah,non credo sai...chi fa il Lavaredo 90 se non sbaglio va diritto su ciclabile fino a Misurina,Monte Piana poi 3Cime e quindi scende dal Vallon..chi fa come me il Cadini 60 prima va su per la val d'Onge,scende per la forcella Maraia,risale per ciclabile verso Misurina poi il resto,quindi,partendo 5mn dopo,arriveremo all'inizio del Vallon parecchio dopo il lungo,quindi sgranati...

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Sonic_ITA

Bike:
    Marin Team CXR 29er custom 2x (racing bike) - Marin Team CXR 29er custom 3x (training bike)
    Non intendevo dire che ci mischieremo tra percorsi diversi, ma che proprio chi fa il lungo arriverà meno diluito. Ma forse mi preoccupo per nulla...

4. cocoku

cocoku Biker ciceronis

In effetti mancano due salite selettive,come il Monte Agudo e la val d'Onge,ma salendo verso Misurina il gruppo si sgranerà sicuramente,poi versole 3Cime altrettanto,perchè affrontate "più fresche" daranno modo a chi ne ha di più di avvantaggiarsi...

5. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker superis

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
    Sonic_ITA e big_63 visto che siete sempre stati molto gentili, vi rubo ancora qualche consiglio. Io sono iscritto alla 3Epic Cadini 60, principalmente a me interessa terminare la gara, il tempo viene in secondo piano, a me interessano le stelle messe in palio per il Prestigio 2017, premesso questo, dopo il mio 7h 35m della DSB, mi chiedevo se era meglio fare la Lavaredo 90. Grazie come sempre ;-):mrgreen:

6. Sonic_ITA

Bike:
    Scusa la latitanza, ti ho risposto in privato. ;-)

• Mi piace Mi piace x 1
  7. ceszij

ceszij Biker serius

Ciao Cocoku, mi sembra ragionevole ciò che dici e ci spero proprio...d'altronde mi pare che gli organizzatori si siano impegnati ogni anno nel migliorare qualcosa rispetto all'edizione precedente e quindi la speranza di godersi appieno il Valon ce l'ho eccome!

Il mio personalissimo problema sarà fare una gara dopo le ferie di agosto e riuscire ad arrivare fino al Valon, dato che durante le vacanze tendo a fare mare mare mare dopo 11 mesi di monti monti monti!

E la forma sarà---più rotonda!!!:specc::specc:

8. cinhgi

cinhgi Biker superis

Se non chiedo troppo(visto che qualcuno mi ha gia' ripreso un po' d'interventi addietro),non conosco assolutamente la.zona e le salite.
    Mi spiegate in poche parole le salite:
    Nomi
    Km
    E pendenze medie?
    Inoltre sento parlare tanto di questo Valon....di cosa si tratta precisamente?
    Se avete voglia descrivete....oppure grazie comunque

Andrea

9. buglis

buglis Biker serius

Sto cercando un albergo ad Auronzo ma sono tutti pieni, dove mi conviene dormire li in zona?
    Grazie

10. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker superis

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
    Un mio amico sta cercando anche lui una sistemazione proprio ad Auronzo, se trovi qualcosa, potreste dividervi la camera.

Attualmente ha una prenotazione a Danta di Cadore (12km da Auronzo) per una doppia, ma è da solo, se ti interessa vi metto in contatto ;-)

Condividi questa Pagina