4° MTB Day 26/ottobre/2014

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Piselli scarsi....troppa carota...trails chiusi...non percorribili.....togli perc....sorteggio premi pilotato....perfortuna la performance dei Peas for Peas ha ravvivato la giornata!!!!

PADULO DREAMS
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il perizoma dei Peas (ovviamente non lavato) andra' all'asta nei prox giorni al miglior offerente....il ricavato sara' devoluto in benificienza dalla Full Bike! Voci di corridoio dicono che Bascello cerchera' in tutti i modi di accaparraseli tutti e 4 per la sua collezione privata!!!

PADULO DREAMS
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Il perizoma dei Peas (ovviamente non lavato) andra' all'asta nei prox giorni al miglior offerente....il ricavato sara' devoluto in benificienza dalla Full Bike! Voci di corridoio dicono che Bascello cerchera' in tutti i modi di accaparraseli tutti e 4 per la sua collezione privata!!!

PADULO DREAMS
Allora sarà inutile una mia offerta? Non importa proverò lo stesso per prendere almeno uno[emoji1] [emoji1] [emoji1]

noviè
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Concludo dicendo anche...che nonostante tutto...un grosso applauso va allo Staff di Pole...quello che ha lavorato dietro alle quinte...si riconferma come ogni anno di altissimo livello!!!
Grazie per la bella giornata....💋💋💋

PADULO DREAMS
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Complimenti a tutti quelli che hanno organizzato e lavorato per l'evento. Un ottima giornata davvero
Aver mangiato dopo il passaggio dei pears for pears ha contribuito a non far andare tutto di traverso :smile::smile:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Il perizoma dei Peas (ovviamente non lavato) andra' all'asta nei prox giorni al miglior offerente....il ricavato sara' devoluto in benificienza dalla Full Bike! Voci di corridoio dicono che Bascello cerchera' in tutti i modi di accaparraseli tutti e 4 per la sua collezione privata!!!

PADULO DREAMS

Vorrà dire che metterò in vendita la bici per cercare di accaparrarmi 'sti perizomi!! Non posso perdermeli!!!!

A parte tutto,un grazie sentito va a tutti voi,che ogni anno contribuite a rendere più grande questo raduno.
Ottima giornata,anche se non sono riuscito a farvi compagnia in bici!!
Alla prossima!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bascello ha scritto:
A parte tutto,un grazie sentito va a tutti voi,che ogni anno contribuite a rendere più grande questo raduno.
Ottima giornata,anche se non sono riuscito a farvi compagnia in bici!!
Alla prossima!!
Il piacere e' nostro...quando veniamo a Pole ci sentiamo come a casa...siete stati stupendi!!!
Ci sono mancate le tue linee stilose...ci siamo dovuti accontentare di quelle del BART...ma spero di essere presente a Quarto cosi ci si rivede presto e si raida insieme!!!
Tu intanto pensa a mettere a posto quella mano.....tienila un po' a riposo!!!:smile:
:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Bellissima giornata, occasione unica per incontrare tanti amici biker's e fare nuove amicizie...una menzione particolare va però a chi, oltre a lavorare fisicamente per l'evento, ci lavora con lo SPIRITO. Un grazie a BARTO ed ai suoi compagni RAM! La notte scorsa ho sognato di essere allo ZOO...pieno di serpenti, tori e giraffe e con un diavoletto che mi inseguiva. Per ultimo, ma non per importanza un grazie immenso a BASCELLO! Grazie anche ai ragazzi della FULL BIKE!
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Classifica mensile dislivello positivo