4° MTB Day 26/ottobre/2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il piacere e' nostro...quando veniamo a Pole ci sentiamo come a casa...siete stati stupendi!!!
Ci sono mancate le tue linee stilose...ci siamo dovuti accontentare di quelle del BART...ma spero di essere presente a Quarto cosi ci si rivede presto e si raida insieme!!!
Tu intanto pensa a mettere a posto quella mano.....tienila un po' a riposo!!!:smile:
:celopiùg:
.....accontentati di tua sorella te...ti è piaciuto giù per il Martello il sandwich tra me e Malestro eh?, pùrcon!!..come ansimavi!!:hahaha:

...rinnovo pure io i complimenti per tutto l' ambaradan di ieri...ormai questo mtbday di Pole ha raggiunto livelli di avvenimenti più blasonati, tipo la Festa delle Castagne di Lunano...:loll:

W l' MtbDay!

W i Peas for Peas...W noi!!

Abbasso l' Enduro e le 27,5!!!

..e sopratutto..forza Baaaaaxxxxx!!!!!:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
.....accontentati di tua sorella te...ti è piaciuto giù per il Martello il sandwich tra me e Malestro eh?, pùrcon!!..come ansimavi!!:hahaha:

...rinnovo pure io i complimenti per tutto l' ambaradan di ieri...ormai questo mtbday di Pole ha raggiunto livelli di avvenimenti più blasonati, tipo la Festa delle Castagne di Lunano...:loll:

W l' MtbDay!

W i Peas for Peas...W noi!!

Abbasso l' Enduro e le 27,5!!!

..e sopratutto..forza Baaaaaxxxxx!!!!!:celopiùg:

Davvero non pensavo che riuscissero a fare meglio della festa della castagna di Lunano:smile::smile::smile:

Cavolo che giornatona davvero:celopiùg:, non c'era il minimo dubbio, ma poi quando la vivi è ancora più bello, ogni anno sempre meglio, non saprei cos'altro migliorare..... poi cavolo anche il menù a parte per gli sfigati come me:smile: grazieee!!!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato all'organizzazione del giro e della mangiata finale! Bravi, gran bel lavoro!! :prost:

Per non parlare dei (Village) Peas for Peas..... :smile::smile::smile:

Avrei voluto postare qualche foto ma da quando il forum è tornato raggiiungibile non mi funziona più l'upload :nunsacci:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Bello! Bello! Bello!... Come sempre! Non mancherei per nulla al mondo!
Organizzazione impeccabile! Sono anche riuscito a pranzare alle 12:30 come "promesso" e scappare da mio figlio! Impagabile! Purtroppo mi sono perso lo spettacolo dei PfP, spero ci sia un secret video da qualche parte...

Quanti eravamo a girare? 200?

Devo togliere le spillette dallo zaino, sembro il Gran Mogol delle Giovani Marmotte...

Mi dispiace per Bascello e per la sua manina; avevo la bici in formissima, non cigolava neanche!...
Alla prossima!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bello! Bello! Bello!... Come sempre! Non mancherei per nulla al mondo!
Organizzazione impeccabile! Sono anche riuscito a pranzare alle 12:30 come "promesso" e scappare da mio figlio! Impagabile! Purtroppo mi sono perso lo spettacolo dei PfP, spero ci sia un secret video da qualche parte...

Quanti eravamo a girare? 200?

Devo togliere le spillette dallo zaino, sembro il Gran Mogol delle Giovani Marmotte...

Mi dispiace per Bascello e per la sua manina; avevo la bici in formissima, non cigolava neanche!...
Alla prossima!
...sono ore che sto spulciando sul web per trovare qualcosa...niente..ma vedrai che non tarderà tanto a spuntare qualche cosa..con tutta quella gente vuoi che non ci sia nessuno che abbia filmato con il telefonino??...un evento così annunciato in pompa magna da tempo, possibile??..però strano...niente...neppure su YouReporter mannaggia...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
:spetteguless:Io si!!!
Credo che una manifestazione come quella di Pole per arrivare ad essere al TOP assoluto debba abbattere tutti i pregiudizi....buttare giu' la parete e rendere le docce unisex!!!:up:

Sei un fiume in piena di idee. Nel volgere di un paio di edizioni, il tendone ci vorrebbe solo per le doccie.
Ho saputo del Bax, se qualcuno lo sente, gli porti i miei auguri.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao
siccome io e gasate quest'anno non siamo potuti essere dei vostri, ci piaceva andare a vedere il nuovo trail che avete fatto.... qualcuno può passarmi la traccia del giro che il prossimo week-end, impegni permettendo, ce lo andiamo a fare?
Grazie :celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...:celopiùg: giornatona fantastica, complimentoni a chi ha organizzato tutto, veramente il TOP, mi sono veramente gustato il mio primo MTB DAY, a tutto tondo :sumo: come poi il sottoscritto... :smile:
:spetteguless: sarà veramente dura inventarsi qualcosa per il prossimo an...o...
caldi saluti dal Cicccccc.........
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.....accontentati di tua sorella te...ti è piaciuto giù per il Martello il sandwich tra me e Malestro eh?, pùrcon!!..come ansimavi!!:hahaha:

...rinnovo pure io i complimenti per tutto l' ambaradan di ieri...ormai questo mtbday di Pole ha raggiunto livelli di avvenimenti più blasonati, tipo la Festa delle Castagne di Lunano...:loll:

W l' MtbDay!

W i Peas for Peas...W noi!!

Abbasso l' Enduro e le 27,5!!!

..e sopratutto..forza Baaaaaxxxxx!!!!!:celopiùg:


.... grazie mille Sommo :bacetto:... ma al momento son un pò abbattuto, il 2014 è stato per me un anno di me..da !!! :down:

dovrò star fermo fino alla fine dell'anno, ma tornerò più forte di prima nel 2015 !!:i-want-t:

Sei un fiume in piena di idee. Nel volgere di un paio di edizioni, il tendone ci vorrebbe solo per le doccie.
Ho saputo del Bax, se qualcuno lo sente, gli porti i miei auguri.

... grazie Noce :celopiùg::celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Complimenti all'organizzazione ed al One-man Bascello...:bum-bum-:w il PoleDay,che con tutti quei pisellini e piselloni(peas for peas) hanno dato al Papy il "giusto"pepe per disobbedire alla moglie e rimanere a gustare il buon pranzo con amici!!!!
Giornata da incorniciare con l'immagine del cinghialotto ansimante Barto che mi precedeva sui trail:smile::smile:....non la si può dimenticare!!!!

Alla prox
Ciauzzzz
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Grazie a tutti...belle discese tecniche al punto giusto :duello::yeah!:
...menù speciale per i non tartufai e ottimo intrattenimento durante e dopo il percorso!!!
...perchè il [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha dato spettacolo anche nelle salite :freeride:...migliorando sempre i record precedenti...che erano già suoi...:smile::smile::smile:
by pears girl :i-want-t:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..trovato!!:-)
..adirittura il backstage!!...roba per palati fini...


PeasForPeasBackStage - YouTube

...speriamo che i Peas for Peas non chiedano le royalties a stò poveretto che lo ha pubblicato altrimenti lo mandano sul lastrico...
... che culo quelli dell' MtbDay..ospiti a sorpresa così se li sognano quelli della Sagra delle Castagne...:hahaha::smile:
Il serpente che apre la bocca m'ha fatto strabaltà dalla sedia. Neanche al Muppet show si è mai visto niente di simile. Kermit la Rana, non sei nessuno.
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
..trovato!!:-)
..adirittura il backstage!!...roba per palati fini...


PeasForPeasBackStage - YouTube

...speriamo che i Peas for Peas non chiedano le royalties a stò poveretto che lo ha pubblicato altrimenti lo mandano sul lastrico...
... che culo quelli dell' MtbDay..ospiti a sorpresa così se li sognano quelli della Sagra delle Castagne...:hahaha::smile:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
troppo forti!!!!
 

-BRADIPO-

Biker novus
8/9/13
9
0
0
Urbania
Visita sito
Non posso far altro, e lo faccio con molto piacere, che rinnovare i complimenti innanzi tutto all'organizzazione e più in generale a tutti quelli che hanno partecipato alla riuscita dell'evento ed alla manutenzione/creazione dei sentieri, alcuni di loro incontrati personalmente a "zappare" nel corso di un uscita precedente all'evento. Complimenti davvero; dopo la splendida giornata della scorsa edizione, enfatizzata dalle fantastiche condizioni meteo, non era facile "ridistribuire" le stesse soddisfazioni, ma tanto è successo invece (col contributo della ormai attesa gogliardata). Per finire, se l'estrazione è stata pilotata giuro che lo è stata a mia insaputa; d'altronde se c'è chi possiede lussuosi appartamenti a propria insaputa potrò pur aver vinto un pacco di spaghetti e poco altro a mia d'insaputa...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il mio primo MtbDay con un mezzo consono, non vi dico quanto mi son divertito e quanto c.... sotto:omertà::smile:
non sono abituato alla velocità, col mio biciclettino da xc è tutta un'altra roba, sempre al limite.
comunque grazie grazie grazie, anche se in ritardo, anche a nome dei miei soci riccionesi.
non mi importa se ci ho rimesso 5 punti di patente e se a comminarmi il verbalone
da 160 euri è stato un biker-poliziotto frequentatore di Pole, che mi ha sorpassato sulla superstrada.
ero al telefono ed ha fatto il suo lavoro, magari si poteva avere la mano meno pesante...ma questa è un'altra storia...:spetteguless::omertà::rosik::rosik::smile:
ancora bravi bravi bravi
ci si vede on the trails:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo