4 foto da un buco nell' acqua

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
volevo provare una mulattiera che sulla carta va da una frazioncina di arni sale ,sull' altro versante dell' asfalto che da trefiumi va al cipollaio, verso il passo dei fordazzani...............se parzialmente pedalabile sarebbe stato un bel taglio nell' asfalto per un giro che scende all' isola santa , passo dei fordazzani, terrinca......

l' ho fatto quasi tutto, quasi tutto a piedi e poi l' ho perso...son dovuto tornare indietro...però bei paesaggi...........

sssssssssssumbra


cave di trefiumi
 

tomb

Biker spectacularis
le cave lassù sono da brividi, ancora di più le vie di lizza che scendevano da là... mamma mia.

ho un'amico che girascalando le apuane,e ho visto le foto di una vecchia lizza,la piu' alta mi pare dicesse esagerata,ci sono ancora i pioli piantati in terra per reggere la slitta mentre scendeva a valle bellissima,ma non ricordo il nome.............:nunsacci:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
C'ero giusto ieri in bici da corsa :oops:, da Arni sarò passato verso le 9 ....
Son veramente bei posti!

Tra l'altro rientrando verso Massa ad una fontana ho trovato Milk (Supa) con una banda a rifornirsi
 

Classifica mensile dislivello positivo