5 sensi

Qual'è il vostro senso preferito?

  • Vista

    Voti: 0 0,0%
  • Udito

    Voti: 0 0,0%
  • Tatto

    Voti: 0 0,0%
  • Gusto

    Voti: 0 0,0%
  • Olfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Sono convinto che il fatto di preferire un senso rispetto agli altri, sia esemplificativo del nostro modo di pensare e agire, o forse le quasi undici ore di ArchiCAD che mi sono sparato oggi mi hanno fuso quel poco di cervello rimasto. Comunque ve lo chiedo lo stesso:

Qual'è il vostro senso preferito?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
fpmorpheus ha scritto:
... o forse le quasi undici ore di ArchiCAD che mi sono sparato oggi mi hanno fuso quel poco di cervello rimasto...

prima delle mie dieci di autocad non mi aspettavo una domanda simile. non ciò mai pensato...muble..muble...sono indeciso tra vista e tatto. quando si guarda qual'cosa che piace la si vuole anche toccare per completare l'apprezzamento. per ora voto tatto, ma riservo il diritto di cambiare idea
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Tutti ovviamente, ma se proprio devo sceglierne uno, ecco, scelgo l'olfatto, gli odori conservano la memoria delle cose come nessun'altro dei nostri cinque sensi, ci avete fatto caso?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Qual'è il vostro senso preferito?
In che senso? :smile: :smile: :smile: :smile:
:down: Non :down: c'è :espulso!: niente :espulso!: da :wink: ridere:wink: !:sculacci:! :sculacci: !
Ops io non ho passato dieci ore :pc:con autocad o ArchiCAD ma mi sento esurito lo stesso questa mattina :azz-se-m:!
Io voto olfatto, anche se andrebbe distinto a seconda delle occasioni, diciamo comunque che una donna :sbavon: io la ricordo dall'odore che ha, quindi quoto in pieno massimoz
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Alla fin fine riflettendoci un po.. L'olfatto..
Stimo molto anke il mio orecchio, però l'olfatto è quello ke alla fine t da quel po d emozione in + ke in determinate situzioni completano l'estasi..

Vuoi mettere vedere un bosco dolomitico dopo un temporale, ma non poterne sentire lodore??

Come i fonzies.. Godi solo la metà :mrgreen:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Olfatto, non so se vi è mai capitato di sentire un'odore famigliare e improvvisamente vi è ritornato in mente una determinata situazione o un posto in particolare. Personalmente, spesso, mi tornavano in mente episodi legati all'infanzia. Comunque metto anche la vista allo stesso posto.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
FROG ha scritto:
NON VOTO,
non riesco a fare una clasifica.
Li trovo tutti sullo stesso piano. non riesco immaginarmi una situazione dove uno è secondo agli altri.

BYBY



Non chiedevo di fare una classifica, sarebbe abbastanza ovvio che in un ipotetico gioco della torre bisognerebbe salvarli più o meno nell'ordine in cui li ho scritti nel sondaggio. Com'è ovvio che, pur avendo votato olfatto preferirei rimanerne privo piuttosto che cieco... Forse mi sono spiegato male, ma qualcuno ha capito. Volevo semplicemente sapere qual'è il senso che vi suscita emozioni più intense e al quale vi sentite più legati.
 

Classifica mensile dislivello positivo