5 sensi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qual'è il vostro senso preferito?

  • Vista

    Voti: 0 0,0%
  • Udito

    Voti: 0 0,0%
  • Tatto

    Voti: 0 0,0%
  • Gusto

    Voti: 0 0,0%
  • Olfatto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Non volevo inescare una polemica.Li trovo tutti importanti per le mie emmozioni. Immaginiamo di essere da solo in un sentiero, in salita in discesa non importa.Ora quale ti da più piacere? per me a rotazione uno poi un altro,
ora predomina uno poi l'altro. E' l'insieme che mi gratifica,quando sono tutti a 100 HO il massimo delle ermmozioni.....,la stessa domanda me la puoi fare con i colori, siamo sempre lì uno e complementare agli altri, vive del riflesso degli altri, esiste perche esistono gli altri. NON POSSO A FARNE A MENO DI UNO SAREI MENOMATO.......

BYBY
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
vista.
Pero anche il gusto pe' magna'...

Mi collego a sempredecorsa per esternare il mio stupore :OOO:
Incredibile :))): , mi ero fatto un'idea diversa dello spirito freerider :free: ... ma come ancora nessuno ha votato il gusto :sbavon: :magna: Ma i giri non finiscono sempre in un rifugio?:prost: Che delusione ;-) , e io che volevo lasciarmi alle spalle il mio passato e in parte presente di bitumaro..... :-(
Certo uno col raffreddore e quindi col naso chiuso assapora meno i cibi però....
Metto una serie di faccine qua per non essere travisato :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ciao :bacetto:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Olfatto!
E' il senso che mi scatena più di altri sensazioni forti e inaspettate.
Quando sono per la strada e incrocio una ragazza che mi piace, la prima cosa che faccio e cercarne il profumo.
Ovvio che tutti sono importanti, ma di fronte ad una bella ragazza che non è compatibile come chimica a volte mi sono addirittura...sgonfiato.
Secondo me non c'è nulla di più eccitante dell'odore di una donna.
Ciao
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
43
South Garda Lake
Visita sito
da Tazza ha scritto:
Olfatto!
E' il senso che mi scatena più di altri sensazioni forti e inaspettate.
Quando sono per la strada e incrocio una ragazza che mi piace, la prima cosa che faccio e cercarne il profumo.
Ovvio che tutti sono importanti, ma di fronte ad una bella ragazza che non è compatibile come chimica a volte mi sono addirittura...sgonfiato.
Secondo me non c'è nulla di più eccitante dell'odore di una donna.
Ciao

Non sei solo... è capitato anche a me...
 

Classifica mensile dislivello positivo