6 Ore del Principe 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
La 6 ore del Principe è un evento sportivo/ludico/musical-gastronomico consistente in una staffetta in mountain bike dalla durata di 6 ore. Si partecipa in squadre suddivise in categorie di 3 componenti, oppure da soli nell’apposita categoria “solo”, oppure nella categoria “duo” in coppia e si percorre per 6 ore “non stop” un circuito ad anello stabilito.

Quest’anno sarà la quarta tappa del circuito Endurance Tour 2019. Il percorso si svolgerà SULLA COLLINA SOVRASTANTE LA CITTA' di LONIGO entro IL PARCO CHIUSO DI VILLA SAN FERMO CON PARTENZA da via cittadina. Il percorso di 6,5 Km circa offre un mix di strada bianca e sentiero, con un dislivello effettivo di circa 120 mt, che si sviluppa ai piedi della propaggine sud occidentale dei Colli Berici.

Del percorso sarà disponibile mappa planimetrica e profilo altimetrico, scaricabile dal sito ufficiale dell'evento www.palladioitinerante.com La 6 ore del Principe avrà inizio sabato 1 GIUGNO 2019 alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:00. L’evento è organizzato dal gruppo PALLADIO ITINERANTE ASD LIONA BIKE TEAM in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, il Liceo Ginnasio Lodovico Pavoni, la Villa San Fermo e la Cantina Vini Santa Colomba di Lonigo
 

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
WWW.PALLADIOITINERANTE.COM

9
333wmiu.jpg
 

simone_94

Biker serius
1/7/13
234
3
0
vicenza
Visita sito
La 6 Ore del Principe è organizzata dalla PALLADIO ITINERANTE ASD LIONA BIKE TEAM in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, il Liceo Ginnasio Lodovico Pavoni, la Villa San Fermo e la cantina Vini Santa Colomba

Ogni anno continuiamo a mettere la stessa passione e lo stesso impegno per far si che la 6 Ore del Principe sia sempre più bella e meglio organizzata.

Vi aspettiamo il 1 giugno 2019 per una nuova avvincente edizione

info & regolamento : www.palladioitinerante.com

vh3ps6.jpg
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Purtroppo dopo 3 edizioni e 2 podi conquistati in solitaria devo rinunciare
il cambio di data non mi permette la partecipazione
peccato perché a Settembre era un periodo perfetto
 

Classifica mensile dislivello positivo