66 Onepointfive

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Prime disponibilita' a Novembre (2006).
Poi Gennaio 2007.
Adesso mi dicono entro Febbraio 2007.

....

Mi rassegno e compro una onepointfive NON marzocchi ?
E' contro la mia religione comprare estero quando esiste un prodotto italiano, ma tutti questi rinvii mi rendono pessimista.

Mi dite qualcosa di definitivo ?

Ciao
(o )Beta
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Prime disponibilita' a Novembre (2006).
Poi Gennaio 2007.
Adesso mi dicono entro Febbraio 2007.

....

Mi rassegno e compro una onepointfive NON marzocchi ?
E' contro la mia religione comprare estero quando esiste un prodotto italiano, ma tutti questi rinvii mi rendono pessimista.

Mi dite qualcosa di definitivo ?

Ciao
(o )Beta

Ciao,
la consegna delle forcelle è prevista per la fine di questo mese.

Ciao

Domenico
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
Bellali, potrebbe essere la nuova forcella per la mia gemini.....
aspetto con ansia le prime impressioni :D
che versione della 66 verranno vendute con 1 pollice e 1/2 ?
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Io ho perso ogni speranza ( e francamente sono deluso dal comportamento di Marzocchi).
Adesso mi si dice entro fine marzo.

Entro una settimana ho una TOTEM COIL ONEPOINTFIVE.

Peccato, perche' a una RS taiwanese avrei preferito una MARZOCCHI fatta in Italia.

(o )Beta

Anche a due miei amici di Parma hanno detto che saranno consegnate a fine marzo, ma neanche loro ormai ci credono più. Stanno per gettare la spugna. Marzocchi rischia di perdere clienti!!!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Anche a due miei amici di Parma hanno detto che saranno consegnate a fine marzo, ma neanche loro ormai ci credono più. Stanno per gettare la spugna. Marzocchi rischia di perdere clienti!!!

Ciao a tutti,

purtroppo siamo consapevoli di essere in difetto e di avere promesso una data che non siamo riusciti a mantenere sulla disponibilità delle 66 da 1,5" ma a piccola discolpa anche noi ci troviamo a dover lottare con i nostri sub-fornitori che non mantengono gli impegni presi e non consegnano i pezzi entro le previsioni non permettendoci di montare il prodotto finito.
Confermo che mi hanno detto che i pezzi che stiamo attendendo dovrebbero arrivare la settimana 11, quindi dal 12 marzo: considerato il tempo necessario per la produzione e la spedizione ai negozi siamo a fine marzo.
Mi scuso per il nostro errore di previsione.

Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo