77clod my LOOK 986!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ieri l'ho montata oggi l'ho provata e devo dire che mi soddisfa molto sopratutto il comfort del carro posteriore!!stamattina era inguardabile tutta infangata!!poi u trattamento di bellezza....e voila'!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
come tutte le tue ici stupenda il peso??
per la pipa prendi una extralite,
per il resto devo dire che te la invidio molto


peso?ieri con una sella macigno era 8,29kg!!!ora con la slr dovrebbe stare sui 8,2 forse meno!!per l'attacco manubrio questo della msc da 120mm pesa 97gr e costa 50€ quello della extralite ov costa se non sbaglio 169€ sara meglio e tutto quello che vuoi maaaaaaa.........:spetteguless:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
grazie ragazzi!!!stamattina l'ho provata e devo dire che a differenza della mia precedente bike questa è molto piu' comoda!!e piu' rigida nella zona movimento centrale!!!ho fatto 35km!!con molta discesa tecnica su sentieri con pietre e fango e in questa sirtuazione non sono ruscito a cogliere le differenze sostanziali, in quanto su pietre scivolose e fanga alle caviglie valutare se si comporta meglio di un altra bike è dura!!poi le misure sono di 2cm piu' lunghe della precedente per quel che riguarda l'OV e devo andare a compensare togliendo 1/2cmm dallo stem!!ero anche penalizzato in questo!!!visto il bel tempo previsto questa settimana riusciro' a provarla sicuramente meglio...schiena permettendo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo