77clod My Paduano Caligola!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
....e se mettessi la viteria gold.....???????
comunque adesso è stupenda e potresti regalarmela.............
se vuoi ti posso regalare la mia votec :smile::smile::smile::smile:

ma sei matto viteria gold?mai!ho messo tutte le viti in titanio ed ergal nere.......sono anche difficiline da trovare nere!

per il discorso regalo potrei anche pensarci!:cucù:se tu anticipatamente mi regalassi 4000/5000€!

Oggi vado a prenderlo a cinghiate, se non si muove gliela monto io....
O.T. hai visto il Sauser cosa mi combina? nello Shortrack, gara tutta di rilanci 7 29er nei primi 9 (il 10 arrivato e' Fontana,ndr) 1, 2, 4, 5 ,6, 7, 9 non male, chissa' come mai hanno voluto pedalare queste bici cosi' lente da rilanciare....mah, valli a capire sti ciclisti....fine O.T.


si lo so' ne parlavo giustappunto questa settimana con il boss dell'azzurro e mi ha detto le tue stesse cose!...so' anche che Specialized l'anno prossimo investira' moltissimo sulle 29" speriamo anche qua' in italia!

per il discorso cinghiate dagliene un paio anche da parte mia!:smile:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ma sei matto viteria gold?mai!ho messo tutte le viti in titanio ed ergal nere.......sono anche difficiline da trovare nere!

per il discorso regalo potrei anche pensarci!:cucù:se tu anticipatamente mi regalassi 4000/5000€!




si lo so' ne parlavo giustappunto questa settimana con il boss dell'azzurro e mi ha detto le tue stesse cose!...so' anche che Specialized l'anno prossimo investira' moltissimo sulle 29" speriamo anche qua' in italia!

per il discorso cinghiate dagliene un paio anche da parte mia!:smile:
scusa pensavo che le avessi dalla bici precedente e pensando ai pedali e alla catena.......
pero sei un pochino attaccato agli euri se pqrliamo di 450/500 ok poi lo sai benissimo che gli 0 non valgono nulla.....:smile::smile::smile:
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Lavoro eccellente!
Certo che qui tirar giù altro peso è ben un impresa...

Domanda: le 2 viti del cambio in alto, quella che fissa il cambio alla pendina del telaio e l'altra li accanto di snodo del cambio Shadow, sono in ergal o titanio?
 

Classifica mensile dislivello positivo