888rc2x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


norberto

Biker novus
22/2/06
21
0
0
siena
Visita sito
Bike
BMC Foes Cannondale DMR
Ho recentemente comprato una 888RC2X.
Come deve essere il livello dell'olio? max-min
Quale tipo di olio?
Il pomellino sul fodero inferiore della compressione l'ho già perso oppure va comprato separatamente?


grazie888
Norberto Giusti
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
norberto ha scritto:
Ho recentemente comprato una 888RC2X.
Come deve essere il livello dell'olio? max-min
Quale tipo di olio?
Il pomellino sul fodero inferiore della compressione l'ho già perso oppure va comprato separatamente?


grazie888
Norberto Giusti

Ciao Norberto,
... e benvenuto!!!
per indivarti i corretti livelli olio avrei bisgno si sapere se hai la versione con corsa 170mm o con corsa 200mm.
L'olio da utilizzare è Marzocchi SAE 7,5... ti sconsiglio di utilizzare oli differenti anche se con viscosità uguale... perché altri oli possono non avere caratteristiche simili (antiattrito, antiusura, antischiuma, comportamento costante con il variare della temperatura...)

Il pomello a cui fai riferimneto è ovviamente fornito con la forcella... e ti consiglio di installarlo prima di utilizzare la forka... esso oltre a funzione di regolazione ha anche lo scopo di proteggere l'asta della cartuccia.

ti indico i codici:

549090KR>B >>>> POMELLO
520278 >>>> VITE
522244AA >>>> RONDELLA

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo