9-42 su sduro singola corona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Immagino stai parlando del pacco pignoni Leonardi, l'ho visto anch'io... molto bello, solo che bisogna montare il corpetto ruota libera dello sram mi sembra e c'è da verificare se sulle tue ruote puoi montarlo... informati e facci sapere:spetteguless:
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Da provare bene: SRAM ha fatto diverse prove anche con il 9 e ha poi scelto di non scendere sotto i 10 denti. Mi sembra di aver letto che i motivi principali siano stati la rumorosità e l'usura dei componenti...
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Io non la prenderei.

Se non intendi sbloccare il motore, secondo me potresti montare una corona da 32t o volendo esagerare da 30t e dietro ci metti un pignone da 42t che lo porti a casa con 80 euro e ti ritrovi una ebike che ti permette di scalare qualsiasi pendenza con ottima cadenza di pedalata..io sulla mia Haibike col motore Bosch classic vado di 30/42 ed è una cosa impressionante la pendenza che riesce a superare!
 

Classifica mensile dislivello positivo