9^ Grava Bike Race

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
sii più esplicito, "slidernick"...stiamo pur parlando, di un tracciato mtb...:spetteguless: ;-)
Ciao "orso bruno" , avendo partecipato a tutte le edizioni della Grava Bike Race, ho potuto apprezzare la bellezza del tracciato e constatare tuttavia, ogni anno, che nelle prime fasi della gara (a meno di non essere nelle primissime posizioni) si venivano a creare veri e propri ingorghi/blocchi su più punti del tracciato. Questa situazione per gli assatanati dei "mundialito" come me, è un po' antipatica… Tali condizioni credo si vengano a generare, per fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista), dal gran numero di partecipanti presenti ogni anno...poi la gara prosegue bene comunque…
La mia era una critica costruttiva, sia bene inteso, lungi da me l'idea di denigrare questo splendido evento!
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Ciao "orso bruno" , avendo partecipato a tutte le edizioni della Grava Bike Race, ho potuto apprezzare la bellezza del tracciato e constatare tuttavia, ogni anno, che nelle prime fasi della gara (a meno di non essere nelle primissime posizioni) si venivano a creare veri e propri ingorghi/blocchi su più punti del tracciato. Questa situazione per gli assatanati dei "mundialito" come me, è un po' antipatica… Tali condizioni credo si vengano a generare, per fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista), dal gran numero di partecipanti presenti ogni anno...poi la gara prosegue bene comunque…
La mia era una critica costruttiva, sia bene inteso, lungi da me l'idea di denigrare questo splendido evento!

Quest' anno, differenziando primo e secondo giro, (:spetteguless:con il primo, leggermente più "scorrevole"), dovremmo aver risolto il problema,,,:cucù:

Buone pedalate! ci vediamo in Grava!
 
  • Mi piace
Reactions: ciangi27431

GravaBike

Biker novus
12/2/13
3
0
0
www.gravabike.it
Ciao a tutti, vi aspettiamo domenica per provare la versione 2019 del nostro percorso, per ovviare al problema segnalato relativo a qualche ingorgo, quest'anno abbiamo studiato una nuova soluzione che speriamo sia efficace.
Vi consigliamo di effettuare la preiscrizione utilizzando il modulo online presente nel sito in modo da risparmiare tempo al mattino sfruttando la fila veloce dedicata ai preiscritti. Questo è il link http://www.gravabike.it/preiscrizione-grava-bike-race/
Sempre nel sito potete trovare tutte le info utili.
Il meteo previsto è buono!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo