A.a.a. Trailbikers cercansi....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
ciao a ttt sono di Montebelluna generalmente giro con 1 o 2 amici ma ultimamente ho girato in gruppo e la cosa mi è molto piaciuta....cerco quindi trail bikers che si uniscano o a cui unirsi; possibilmente delle mie zone : Montebelluna,Cornuda,Volpago,Caerano,ecc...
Specifico trail bikers xchè qnd è possibile cerchiamo sempre di scendere x sentieri evitando le larghe strade sterrate ( mi annoiano), x capirci nn mi invitate sul montello ( bello ma 2-3 volte l'anno, nn di più).Le zone che frequento sono Pianezze,Grappa,Asiago,Cansiglio...eventuamente si potrebbero organizzare trasferte + lontano ogni tanto.
Il livello nn è 1 problema se voi od io nn ce la sentiamo di affrontare 1 passaggio lo si fa a piedi ed aspettare un compagno nn è mai 1 problema, anzi magari insieme ci si consiglia e ci si fa coraggio x affrontare dei passaggi che ci sembrano difficili......
fatevi vivi.
Simone
 

Styk

Biker novus
11/11/08
20
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao io sono di Treviso, qualche uscita in compagnia la farei volentieri, anche se al momento sono un po' fuori allenamento per cui finchè non mi rimetto in forma i giri con salite troppo lunghe... li salterei!!! ciao :prost:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao Simo,
se non erro l'anno scorso ci eravamo già contattati o tipo avevamo discusso del sentiero 1007 da Pianezze su cui eri caduto 2-3 volte :hahaha:

beh Montebelluna è un po' lunga per me in auto(mi addormento letteralmente al ritorno) ma se metti le proposte del fine settimana sul Forum se possibile mi unisco volentieri,ci sono anche altri giovanotti delle tue zone tipo sul "Pedalenti's Club"

anch'io sto apprezzando la discesa su sentiero,se venite sulla Pedemontana zona Piancavallo vi porto a spasso :i-want-t:
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Ciao Simone,
Vivo a Maser ma non sono di qua quindi non conosco molti trail!!
Io ci sono per essere portato a spasso!!
Teniamoci in contatto e quando organizzi qualcosa mi unisco + che volentieri!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ciao a ttt sono di Montebelluna generalmente giro con 1 o 2 amici ma ultimamente ho girato in gruppo e la cosa mi è molto piaciuta....cerco quindi trail bikers che si uniscano o a cui unirsi; possibilmente delle mie zone : Montebelluna,Cornuda,Volpago,Caerano,ecc...
Specifico trail bikers xchè qnd è possibile cerchiamo sempre di scendere x sentieri evitando le larghe strade sterrate ( mi annoiano), x capirci nn mi invitate sul montello ( bello ma 2-3 volte l'anno, nn di più).Le zone che frequento sono Pianezze,Grappa,Asiago,Cansiglio...eventuamente si potrebbero organizzare trasferte + lontano ogni tanto.
Il livello nn è 1 problema se voi od io nn ce la sentiamo di affrontare 1 passaggio lo si fa a piedi ed aspettare un compagno nn è mai 1 problema, anzi magari insieme ci si consiglia e ci si fa coraggio x affrontare dei passaggi che ci sembrano difficili......
fatevi vivi.
Simone
Cioa Simone purtroppo non son di zona ma visto che giri dalle parti di Asiago se ti va' di sconfinare e se ti piace la discesa tecnica e pedalare in compagnia tieni d'occhio il topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278
Ti assicuro che il primo raduno è stato veramente un gran sucesso ed è guidato da persone che di percorsi e tecnica se ne intende ....
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
AH allora ci siete!!
Bossanov a ciao ,si hai ragione ci si ea sentiti x il 1007...ma sul 1007 mai caduto ( meglio nn cadere fra ttt qll rocce appuntite) invece sul 1009...lasciamo perdere va...
Magna80, scommetto che hai preso la bici da Pozza...ne ho prese 2 pure io da lui e stavo x prendere la 3° ma la mia "capa" ha detto che poteva bastare... si era accennato a venire verso asiago il we del 18...ti terrò informato e grazie
Bene diciamo che su qst post metterò le idee x il sabato o x la domenica....a presto
Simone
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao allora x sabato o domenica ( + probabile il sabato) giro ad Asiago, giro lungo nn saprei i km xchè l'ha preparato un amico ma circa 1500 mt di dislivello...circa 6 ore a ritmo blando. Per dettagli :
[url]http://pedalenti.ning.com/forum/topics/sabato-17-domenica-18-ottobre?id=4041028%3ATopic%3A1371&page=2#comments[/URL]
qui trovate partenza, tappe intermediee arrivo.
sabato le temperature sarano 2-3 gradi + alte di domenica.
Nel mio profilo trovate il mio cellulare se siete interessati.
Sabato o domenica prox, se le temperature si alzano andremo in Val Travenanzes x bel giro A.M. vi informerò.
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
PS: le coordinate tienile come approssimative visto che non ho il gps e quindi le ho prese con google.

Sei mai andato sull' ortigara? Io ci sono andato una volta con mio fratello e l' anno prossimo, quando tornerà il calduccio ci voglio tornare. Arrivato a bivio italia, dopo una pedalata mica male soprtattutto l' ultimo km, tieni la destra fino al cimitero austroungarico " campigoletti " ( 46°00'19.31'' N -- 11°29'42.12'' E ) , tieni la destra per circa 1 km fino a trovare un sentiero che sulle cartine è definito ( in parte per rocciatori ) (46°00'14.23'' N -- 11°30'22.74'' E ). Se ti piacciono i sentieri tortuosi quello dovrebbe fare per te, io ho preso la bici il venedi ed il sabato ero gia con le gambe all' aria :hahaha:, prima ancora di sentire il male per la caduta il mio pensiero è stato :rosik:... LA BICIIIII !!! Comunque tutto ok , non si è fatta niente ih ih
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a ttt sono di Montebelluna generalmente giro con 1 o 2 amici ma ultimamente ho girato in gruppo e la cosa mi è molto piaciuta....cerco quindi trail bikers che si uniscano o a cui unirsi; possibilmente delle mie zone : Montebelluna,Cornuda,Volpago,Caerano,ecc...
Specifico trail bikers xchè qnd è possibile cerchiamo sempre di scendere x sentieri evitando le larghe strade sterrate ( mi annoiano), x capirci nn mi invitate sul montello ( bello ma 2-3 volte l'anno, nn di più).Le zone che frequento sono Pianezze,Grappa,Asiago,Cansiglio...eventuamente si potrebbero organizzare trasferte + lontano ogni tanto.
Il livello nn è 1 problema se voi od io nn ce la sentiamo di affrontare 1 passaggio lo si fa a piedi ed aspettare un compagno nn è mai 1 problema, anzi magari insieme ci si consiglia e ci si fa coraggio x affrontare dei passaggi che ci sembrano difficili......
fatevi vivi.
Simone


Sabato, salvo imprevisti, si potrebbe fare un giro che dici? sono tra quelli che generalmente si fanno aspettare. Sono poco prarico di dove andare, sono partito quest' anno ed ho girato un paio di volte il grappa e un pò piu spesso l' ortigara, ma in questa stagione le escluderei. Fammi sapere
 

deca78

Biker ciceronis
Vi posto questo messaggio, diffondete la cosa a chi potrebbe essere interessato!!!

Via alla campagna associativa.

poster-campagna-associativa-2010.jpg


A disposizione per qualsiasi informazione.
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao....la neve se n'è quasi ttt andata e la stagione riparte con la bici nuova ( se arriva.....:nunsacci:) ci siete ancora?
Direi che prossime mete saranno il Grappa,Pianezze, Asiago e spt, appena la forma si fa discreta un mega giro da Cison al Mte Cimone , discesa fantastica sul sent.4 fino al Psso S Boldo e risalita sull'altro versante con altra bellissima discesa fino a Cison . Circa 1300/1400 mt di dislivello e 41 km tecnicamente : medio , fisicamente : duro.......ma pubblicheremo un post a riguardo , l'idea sarebbe qll di un mini raduno all-mountain....
Intanto se ci siete ancora fatevi vivi che si ricomincia!!!!A presto
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao....la neve se n'è quasi ttt andata e la stagione riparte con la bici nuova ( se arriva.....:nunsacci:) ci siete ancora?
Direi che prossime mete saranno il Grappa,Pianezze, Asiago e spt, appena la forma si fa discreta un mega giro da Cison al Mte Cimone , discesa fantastica sul sent.4 fino al Psso S Boldo e risalita sull'altro versante con altra bellissima discesa fino a Cison . Circa 1300/1400 mt di dislivello e 41 km tecnicamente : medio , fisicamente : duro.......ma pubblicheremo un post a riguardo , l'idea sarebbe qll di un mini raduno all-mountain....
Intanto se ci siete ancora fatevi vivi che si ricomincia!!!!A presto

:spetteguless: 40km e quasi 2000 di dislivello simo....
 

Classifica mensile dislivello positivo