A cosa serve??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raino

Biker popularis
12/7/18
52
3
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia Tonale
Mi hanno regalato una salopette della btwin a 3/4! Praticamente mi lascia scoperta la caviglia fino al polpaccio! Mi domandavo: se è un prodotto invernale a cosa serve il 3/4? Ma la restante parte scoperta con cosa coprirla? O non si copre? Vabbè qualcuno sa dirmi qualcosa in più sull'utilizzo e funzionalità di questo prodotto.

Grazie
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Come Alessio t'ha gia' detto, e' probabilmente una mezza stagione.
Ti copre le ginocchia che si ghiacciano quando fa freddo.
Il polpaccio eventualmente lo copri con calze lunghe che eventualmente tiri giu' in salita.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
serve nelle mezze stagioni ( se esistono ancora), quando di mattina, alla partenza del giro ci sono 10/12° C e a metà mattina 15/16 e col lungo avresti caldo..., il giusto compromesso insomma
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Io le uso anche in inverno con temperatura intorno allo 0. Ti puoi giostrare con un calzino bello lungo.
Per me, che soffro molto il caldo, la 3/4 è il top anche con temperature rigide
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
c'è chi, come me, non hai mai freddo alla gamba, ciò nonostnate non ama che sighiacci il ginocchio, quindi questa misura è perfetta per nonfarmi avere troppo caldo, ma nemmeno fastidi alle ginocchia.
...lo so, siamo bimbi viziati :) :) :)
 

Classifica mensile dislivello positivo