A Folgaria una settimana, local/compagni d'avventura cercasi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti,
domani parto per una settimana di vacanza a Folgaria, mi porto la bici e sono alla ricerca di qualche compagno d'avventura che mi mostri le bellezze del posto.
Vengo con l'allegra famigliola, quindi non penso di avere a disposizione più di due mezze giornate o un giorno intero+mezza giornata, ma vorrei gustarmi il meglio che offre la zona (che non conosco assolutamente).
Sono reduce da una bronchitina, ma ho nelle gambe un paio di migliaia di km per quest'anno e i miei giri si assestano, di solito, sulla trentina di km per 1000-1500 di dislivello. Prediligo giri AM, ma non disdegno qualche endureggiata o qualche pedalata XC, sono di bocca buona :-)
Dai dai dai, chi mi fa compagnia? ...o chi mi rimanda a qualche giro guidato valido ;-) ?
Grazie
Ciao
Ivano
 

Classifica mensile dislivello positivo