A Londra niente scarico dopo la pipì

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
D'accordo nel dover usare meno l'auto e più la bici (io vado a lavorare sempre in bici a meno che non sia cattivo tempo) ma nel non tirare lo sciacquone (si scrive così?) dopo aver urinato...piuttosto piscio contro un albero!
59.gif
:mrgreen:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
A parte gli scherzi al momento almeno in Italia penso sia difficile fare una cosa simile ma se fossimo ad un passo dalla disidradazione la cosa sarebbe ben diversa. Prima però che si arrivi a questo punto credo sia opportuno trovare un metodo migliore per risparmiare acqua. Morire di sete non deve essere piacevole ma morire di malaria neanche
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
A parte gli scherzi al momento almeno in Italia penso sia difficile fare una cosa simile ma se fossimo ad un passo dalla disidradazione la cosa sarebbe ben diversa. Prima però che si arrivi a questo punto credo sia opportuno trovare un metodo migliore per risparmiare acqua. Morire di sete non deve essere piacevole ma morire di malaria neanche
Verissimo.
Nel nostro caso specifico si potrebbe, per esempio, ristrutturare la rete di distribuzione idrica la quale perde un ingente (DAVVERO INGENTE!!!) quantitativo di acqua durante il "trasporto", semplicemente perchè "goccia" e a queli livelli di massa idrica "gocciare" equivale a piovere!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
comunque usare l'acqua potabile per tirare l'acqua è una cosa completamente idiota. esistono già paesi con sistemi abbastanza economici di doppia gestione delle acque chiare e scure: nello sciaquone entra acqua di ricircolo.

ps: se pisciate e c'è odore di fogna anche voi, come me, avete un'alimentazione da paura. chi magna le verdurine non piscia cherosene.
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
mutante ha scritto:
comunque usare l'acqua potabile per tirare l'acqua è una cosa completamente idiota. esistono già paesi con sistemi abbastanza economici di doppia gestione delle acque chiare e scure: nello sciaquone entra acqua di ricircolo.

:prost:
per il sistema della doppia gestione non importa apettare che si muova lo stato.... se uno ha i mezzi (tipo un pozzo per l'irrigazione) e un pò di buona volontà può gestire da solo quel sistema risparmiando sulla bolletta e rispettando l'ambiente. :balla-co:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Fagiolo ha scritto:
a detta dei più anziani:il-saggi:, 70/80 anni fà, per chi non si poteva prendere la carta non era tanto diverso.....
Chi stava in campagna s'arrangiava e andava a risparmio.....
Vabbè ma a tutto, se si può, c'è un limite!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
capito, Ken Livingstone e famiglia non hanno problemi di ritenzione idrica, va bene, ma questi sono ben stitici se non :$$$: da 15 mesi!!! oppure hanno il cesso differenziato???
 

Classifica mensile dislivello positivo