A me piace ...

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
TE lo do io un "bel post" per solidarità. COmunque ho visto che te ne ha lasciato parecchi. Non pensavo si potesse vedere cosa si lascia. Non è che gli hai soffiato la ragazza?
Spero non cominci anche con me :smile::smile:

eh, ma dovevi metterlo a questo messaggio:

"... il forum... così com'è

Finitela di riempirlo di cazzate"

(si riferiva a te dicendo che lo riempi di cazzate :il-saggi:)
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
No no, mi sta semplicemente sulle balle...
se uno ti stà sulle balle come forumendolo , invece di dare non mi piace a caso per ripicca , che mi sembra una cosa infantile " , basta selezionare " ignora utente " e non vedi più i suoi messaggi e tutto ciò che scrive-posta , io con alcuni l'ho fatto , e semplicemente non sò più manco che esistono sul forum...
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
se uno ti stà sulle balle come forumendolo , invece di dare non mi piace a caso per ripicca , che mi sembra una cosa infantile " , basta selezionare " ignora utente " e non vedi più i suoi messaggi e tutto ciò che scrive-posta , io con alcuni l'ho fatto , e semplicemente non sò più manco che esistono sul forum...

sì, è una soluzione intelligente ma preferisco mettergli "non mi piace" ai messaggi che... non mi piacciono ! Non è che lo insulto o gli auguro la morte... a differenza sua.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È una soluzione intelligente.
Quindi pochissimo adatta a Robin Hood, difensore di @Koroviev... che si vede non sa difendersi da solo.
Ci voleva il nonno!
 
G

gattomiau

Ospite
Io già vedo una strada polverosa, mezzogiorno (più o meno l'ora di una pasta al sugo o di un più conformista panino), il sole a picco, gente che fugge dalla strada, un vecchietto sdentato ridacchia e annuisce, il vento fa svolazzare una cartaccia, qualcuno dietro una finestra sbircia........
e di sottofondo senti
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
eh, ma dovevi metterlo a questo messaggio:

"... il forum... così com'è

Finitela di riempirlo di cazzate"

(si riferiva a te dicendo che lo riempi di cazzate :il-saggi:)

Guarda, io non voglio prendere parti di nessuno perchè se guardi la mia firma, io firmo i messaggi con "il Re dei Troll". A me piace scherzare, guarda anche la discussione che sicuramente conosci su chi fa xc che è bello e figo (e tante altre). Cazzate su cazzate, qualcosa di vero ok, ma si scherza. Io sono il primo, anzi il secondo dopo @Hot . Per me è "quasi" ovvio che scherzasse, come spero sia ovvio che io scherzo quando prendo in giro qualcuno. Korov'ev scherza sempre ;-) È anche ovvio che chi non conosce (si fa per dire) o non capisce l'ambiguità dei messaggi perchè non conosce l'utente, certo che possa prendersela a male. Ma credimi che Hot è uno che scherza esattamente come me, cazzeggia. E come qui sul forum ci sono i cazzari, così si trova la gente un po' permalosa (non ti offendere, ho già la moglie a casa che è permalosa) e/o non capisce l'ambiguità. S epoi c'È dell'altro tra voi non lo so e non mi interessa ma trovo lasciare i "non mi piace" comunque brutto. Al massimo non leggo o ignoro l'utente.

Anche io trovo messaggi che non mi piacciono, non per questo do dei "non mi piace". Non lo farei nemmeno se mi insultassero deliberatamente in prima persona.

Ora basta essere seri che mi viene la nausea:bleah:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A fine mese me ne vado al mare al mio paese, una delle cose che più mi piace non è il mare ma i bambini. Dopo 3-4 giorni mi conoscono ormai tutti che come arrivano (io arrivo sempre prima) sono tutti intorno a me e no mi mollano. Mia figlia di 4 anni che fini all'anno scorso gridava "il papà è mio", tutti gridano e mi tirano da una parte all'altra e mia figlia che piangendo da graffi e pugni a chi capita pur di avermi solo per lei.
Magari quest'anno, un po' più grande mi dividerà anche con gli altri bambini.
I bambini mi piacciono, loro si che sono belli e io sono un eterno bambino :-)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
A fine mese me ne vado al mare al mio paese, una delle cose che più mi piace non è il mare ma i bambini. Dopo 3-4 giorni mi conoscono ormai tutti che come arrivano (io arrivo sempre prima) sono tutti intorno a me e no mi mollano. Mia figlia di 4 anni che fini all'anno scorso gridava "il papà è mio", tutti gridano e mi tirano da una parte all'altra e mia figlia che piangendo da graffi e pugni a chi capita pur di avermi solo per lei.
Magari quest'anno, un po' più grande mi dividerà anche con gli altri bambini.
I bambini mi piacciono, loro si che sono belli e io sono un eterno bambino :-)
ecco. vedi che sai scrivere anche cose interessanti e belle????
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quando scrivi "furfante" invece eri serio, vero?
Certo :yeah!::yeah!:

non perdo più nemmeno tempo a cazziarti.
ti segnalo direttamente. fra poco sentirai bussare alla porta...
Ora è la volta buona che mi bannano per sempre.

Sapete che mi avevano bannato una volta che avevo aperto una discussione seria e polemica. Non so però chi sia stato, forse @tostarello ? Aveva fatto bene comunque :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo