A quanto vendo questa bici ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


X Roberto X

Biker novus
19/5/13
6
0
0
Visita sito
Ciao ragazzuoli !!!!!!
Vorrei vendermi questa bici (che va benissimo), perchè voglio prendermi una mtb più adatta a quelle che sono le mie esigenze ...
La suddetta bici è la seguente :

http://www.subito.it/vi/65510596.htm?spoint=adpublished

Non ho la minima idea di che prezzo dire a quelli che mi stanno mandando le email !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pirletto::pirletto::pirletto:

:nunsacci: Quanto devo dirgli secondo voi ?? :nunsacci:

Grazie mille :)
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Dai regalata no.....chi compra quella bici è per passeggiare non per buttarsi a testa in giù dalle colline!! Io direi che una 50ina di euro ci sta, mi sembra davvero in ottime condizioni...
 

X Roberto X

Biker novus
19/5/13
6
0
0
Visita sito
Va bhe ragazzi, so benissimo che non è il massimo, non pretendo mica 200 euro !!!!!! Ma se vale 50 euro me la tengo, non sto mica cercando l'elemosina !!! ovviamente non ci faccio chissa chè con quella, la tengo per fare passeggiatine, non per buttarmi da discesoni !!!!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...! Ma se vale 50 euro me la tengo...

Bravo!!!

L'idea di regalarla è solo nel caso in cui ti fai la nuova. Non la useresti più la vecchia e non manutenendola è coma darla via (si rovina lo stesso, almeno così fai felice qualcuno). Molti poi la tengono com "muletto" da usare nelle passeggiate, da poter legare ad un palo senza il patema che se la rubino, e poi ne hanno un altra che non lasciano mai da sola...
 

Classifica mensile dislivello positivo