a spasso per l'Europa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il bue

Biker novus
23/9/09
28
0
0
Vimodrone
Visita sito
Salve a tutti! Sto cominciando a pensare al prossimo giro da fare in estate con il mio fidanzato. Io avevo pensato ad un tour in giro per l'Europa, toccando varie capitali e muovendosi in parte in treno. Che città si potrebbero attraversare?

Ciao Nina. Leggo solo ora questo tuo post.. Ho fatto qualche viaggetto in Europa (in bici, ovviamente) e potrei, forse, darti dei suggerimenti. Giusto per iniziare, ti dico che ho fatto il Danubio dalle sorgenti (Donaueschingen) fino a Budapest (passando da Ulm, Ratisbona, Linz, Vienna e Bratislava); in un'altra occasione sono sceso da Berlino fino a Chiavenna, lungo l'Elba, la Moldava, il Danubio e l'Inn, passando da Dresda, Praga, Linz, Passau, Innsbruck e St.Moritz. Ho fatto il tour del lago di Costanza e ho disceso il Reno fino a Magonza. La scorsa estate ho raggiunto Capo Nord partendo da Å i Lofoten.
Fammi pure le domande sui luoghi che ti interessano. Potrei anche darti dei consigli su come attrezzarti e/o come organizzare/pianificare il viaggio.

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo